Forbidden Fruit, la puntata del 24 luglio in streaming
La puntata di Forbidden Fruit, andata in onda il 24 luglio su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
La nuova puntata della serie turca Forbidden Fruit (Yasak Elma) è andata in onda giovedì 24 luglio nel pomeriggio di Canale 5. La puntata, che potete vedere nel video qui sopra, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Forbidden Fruit.
Forbidden Fruit, la trama della puntata del 24 luglio

Zeynep decide di andare personalmente a casa di Alihan per sincerarsi che tutto vada bene. Ma accade qualcosa di inaspettato che scuote nel profondo la giovane ragazza.
Zhera vorrebbe rendere partecipe suo padre del suo progetto con Sinan, ma quest'ultimo non sembra troppo impaziente che ciò accada.
Il mattino seguente, Ender si sveglia con una nuova idea per cercare di liberarsi di Yildiz.
Zeynep informa Mine, la responsabile dell'ufficio del personale, della sua decisione di lasciare il lavoro, ma deve prima ottenere l'approvazione di Alihan, che acconsente a patto che Zeynep trovi un sostituto per il ruolo di assistente.
Nel frattempo, Ender e Caner escogitano un piano per mettere in imbarazzo Yildiz e screditarla agli occhi di Halit, scegliendo un finto invito alla cerimonia di incoronazione del re della finta repubblica di Lombeliko.
Yildiz, entusiasta condivide la notizia con la sua amica Argun, invitandola a unirsi a lei.
Zehra mostra al padre la sua nuova clinica di chirurgia estetica, rivelando di aver realizzato tutto con i suoi risparmi, ed Halit ne resta piacevolmente sorpreso.
Erim mostra un comportamento strano, attirando l'attenzione di Halit e Caner, che notano che il ragazzo si strappa i capelli.