La nuova puntata della serie turca Forbidden Fruit (Yasak Elma) è andata in onda mercoledì 23 luglio nel pomeriggio di Canale 5.
La puntata, che potete vedere nel video qui sopra, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Forbidden Fruit.
Yildiz si arrabbia con Asuman perché ha ripreso le sue attività da sensitiva e, in un accesso d'ira, confessa che lei e Zeynep si sono sempre vergognate di avere una madre come lei. Asuman promette di lasciare la sua attività e l'indomani parte per rientrare a casa.
Intanto, Zehra e Sinan portano avanti il sogno di aprire una clinica e diventano sempre più intimi.
Ender riesce a ottenere da Halit un posto migliore in cui vivere. Il merito è di Erim, che, quando vede l'appartamento in cui è relegata sua madre, chiede al padre di prenderle in affitto un posto più decoroso.
Durante una conversazione con Hakan, Alihan ha un attacco di panico, legato a un evento traumatico vissuto durante l'infanzia. L'uomo comincia a ripetersi che lui non è fatto per le relazioni e che l'amore porta solo dolore.
Dopo aver annullato l'appuntamento che aveva con Zeynep, Alihan resta seduto, a fissare le fedi e l'anello di fidanzamento che aveva comprato.
La signora Ender, insieme al fratello, si presenterà al ristorante dove Halit sta cenando con alcuni ospiti e la sua neo-moglie Yildiz. Ad aspettarla al suo arrivo ci saranno dei giornalisti.
Zeynep è molto preoccupata per Alihan, che non risponde ai suoi tentativi di contattarlo e decide di andare personalmente a casa di Alihan per sincerarsi che tutto vada bene.