Endless Love, il riassunto della settimana dal 16 al 22 settembre
Ecco cosa è successo negli episodi di Endless Love andati in onda dal 16 al 22 settembre su Canale 5
Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda da lunedì 16 a domenica 22 settembre su Canale 5, Asu stringe un'alleanza con Emir per farla pagare a Galip una volta per tutte.
Più tardi Emir scopre che sua madre stava per uscire dal coma, ma Galip ha convinto il medico a somministrarle altri farmaci in modo che la donna restasse in ospedale.
Kemal scopre che Ozan è stato ucciso e la notizia sconvolge Nihan che si chiede chi possa essere stato ad assassinare suo fratello.
Fehime rivela ad Asu che il padre della bambina di Nihan è Kemal. Asu è molto preoccupata di quello che potrebbe fare Emir se lo venisse a sapere e promette a Fehime che non lo dirà a Kemal.
Al rientro a casa, Kemal decide di lasciare Asu perché il suo amore per Nihan è troppo forte e non riesce a dimenticarla nonostante stia vivendo da Emir.
Nella notte Kemal incontra Nihan e dopo un litigio la bacia appassionatamente.
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti salienti degli episodi in onda dal 16 al 22 settembre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit.
Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì, alle 21.20 in prima serata il venerdì e il sabato alle 14.45.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
La frecciata di Signorini a Ilary: "Amore, de un milione de euro che te ne fai? Te vendi du' Rolex…"

Striscia la notizia
Tv Talk, programma Rai che si occupa di dinamiche televisive, parlerà della nostra inchiesta su Affari Tuoi?

Striscia la notizia
Il "caso Adnkronos" smuove l'Ordine dei Giornalisti: "È la morte del giornalismo"
