Endless Love, la puntata del 9 giugno in streaming
L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda domenica 9 su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity
Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa domenica 9 giugno su Canale 5, Nihan cerca di rassicurare Ozan: non ha commesso nessun omicidio però lui si rifiuta di aiutarla.
Leyla scopre che i suoi sospetti erano fondati: ci sono state delle irregolarità nell'asta, che dovrà essere annullata e nuovamente bandita. Quando la notizia dell'annullamento dell'asta arriva a Galip, lui, minaccioso, si presenta da Leyla accusandola di esserne la causa.
Zeynep, passo dopo passo, origliando ad ogni porta e facendo domande, prova a mettere insieme i pezzi mancanti della storia: perché Ozan è così disperato per la decisione di Nihan di divorziare da Emir? Nihan e Kemal, dopo che l'avvocata li rassicura sui tempi brevi del divorzio, sognano l'imminente futuro insieme. Guarda nel video qui sopra la puntata integrale del 9 giugno in streaming on demand della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit. Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il weekend alle 14.45.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
La frecciata di Signorini a Ilary: "Amore, de un milione de euro che te ne fai? Te vendi du' Rolex…"

Striscia la notizia
Tv Talk, programma Rai che si occupa di dinamiche televisive, parlerà della nostra inchiesta su Affari Tuoi?

Striscia la notizia
Il "caso Adnkronos" smuove l'Ordine dei Giornalisti: "È la morte del giornalismo"
