Endless Love, la puntata del 30 novembre in streaming
L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda sabato 30 novembre su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity
Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa sabato 30 novembre su Canale 5, Asu tradisce Tufan attraverso un piano organizzato da Emir.
I fratelli Kozcuoglu fingono che Tufan abbia rapito Asu, e fanno in modo che lui venga investito da un camion e che tutto venga ripreso dalle telecamere di sicurezza posizionate in strada così che la ricostruzione di Asu risulti realistica.
Il fine ultimo di tutto questo è portare ogni sospetto della morte di Ozan, verso Tufan, che da morto non potrà più dimostrare che le cose non siano andate davvero così.
Zeynep scopre grazie a un'ecografia il sesso del nascituro e corre a dirlo a Emir, ma Fehime l'ha seguita e interviene per riportarla a casa.
Guarda nel video qui sopra la puntata integrale del 30 novembre in streaming on demand della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit. Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, in prima serata il giovedì alle 21.20 e il sabato alle 14.45.
Leggi anche
Video

Modamania
Jo Squillo: Stella McCartney, la collezione Fall-Winter 25/26

Modamania
Jo Squillo: Corso Como per Giorgio Armani, la collezione Fall-Winter 25/26

Striscia la notizia
"Striscioni": Milan-Inter soporifera? Inzaghi la accende tra colpi di tacco e marcature improvvisate
