Endless Love, la puntata del 2 dicembre in streaming
L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda lunedì 2 dicembre su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity
Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa lunedì 2 dicembre su Canale 5, Nihan viene portata in prigione, mentre Asu viene interrogata e riesce ad essere piuttosto credibile agli occhi di Mercan.
Poco dopo Nihan viene rilasciata perché Asu decide di ritirare la denuncia. Intanto Emir costringe Anil a tornare a casa e a confessare, quando sarà il momento, di aver inquinato la scena dell'omicidio di Ozan.
Kemal è sempre più convinto del coinvolgimento di Tarik nell'omicidio di Ozan, ma crede che il fratello stia agendo solo per proteggere Zeynep.
Guarda nel video qui sopra la puntata integrale del 2 dicembre in streaming on demand della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit. Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, in prima serata il martedì e il giovedì alle 21.20 e il sabato alle 14.45.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
La frecciata di Signorini a Ilary: "Amore, de un milione de euro che te ne fai? Te vendi du' Rolex…"

Striscia la notizia
Tv Talk, programma Rai che si occupa di dinamiche televisive, parlerà della nostra inchiesta su Affari Tuoi?

Striscia la notizia
Il "caso Adnkronos" smuove l'Ordine dei Giornalisti: "È la morte del giornalismo"
