Mediaset Infinity logo
Endless Love
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Endless Love
SERIE TV
19 ottobre 2024

Endless Love, la puntata del 19 ottobre in streaming

L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda sabato 19 ottobre su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity.

Condividi:

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa sabato 19 ottobre su Canale 5, Kemal - che finalmente può abbracciare Deniz confermando l'impressione avuta fin dall'inizio di esserne il padre - dice a Nihan di voler trovare una soluzione per tutti e tre.

Un confronto tra Zehra e Zehir porta ad una rivelazione sul passato della coppia: Zehra fu travolta da un'auto e perse il bambino mentre correva ad avvertire Zehir che suo padre l'aveva denunciato. Asu passa all'azione e mette in atto il suo progetto di sbarazzarsi della rivale, incaricando un suo scagnozzo di manomettere i freni dell'auto di Nihan. Nel frattempo, Mujgan ha un doloroso risveglio e cerca di parlare. Nihan, dopo essere stata rianimata in ambulanza, arriva in ospedale in gravi condizioni. Durante l'intervento, i medici si accorgono che ha un'emorragia interna e ha urgente bisogno di sangue. Guarda nel video qui sopra la puntata integrale del 19 ottobre in streaming on demand della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit. Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, alle 21.20 il giovedì in prima serata e il sabato alle 14.45.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.