Mediaset Infinity logo
Endless Love
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Endless Love
SERIE TV
12 agosto 2024

Endless Love, perché non va in onda lunedì 12 agosto

La serie turca riprenderà la consueta programmazione con i nuovi episodi a partire da lunedì 26 agosto

Condividi:

Novità in arrivo per gli appassionati di Endless Love (Kara Sevda), la serie turca basata sugli intrighi amorosi che ruotano attorno alla vita di Kemal Soydere (Burak Özçivit) e Nihan Sezin (Neslihan Atagül). A partire da lunedì 12 agosto, la dizi non andrà in onda per due settimane e riprenderà la consueta programmazione, dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5, da lunedì 26 agosto. Bisognerà dunque attendere, anche se solo per pochi giorni, per scoprire se Ozan e Zeynep riusciranno a lasciare il Paese come previsto e se Asu riuscirà ad allontanare Kemal da Nihan. Supportata da Emir e all'insaputa di tutti gli altri, la coppia di giovani sposi ha infatti deciso di allontanarsi da Istanbul per iniziare una nuova vita: in questo modo, il figlio di Zeynep potrà crescere al sicuro, mentre Ozan avrà modo di dimostrare tutto il suo valore anche lontano da casa.

Endless Love

Situazione ben diversa per Kemal, intenzionato a sposare Asu nonostante l'amore provato per Nihan. Durante la festa di fidanzamento, l'ultimo atto della puntata andata in onda venerdì 9 agosto, le due donne hanno un confronto e Asu promette a Nihan che non si separerà dal suo futuro marito per nulla al mondo. In realtà, Asu è costretta ad assecondare i ricatti di Emir, in quanto l'uomo (a differenza di Kemal) ha già scoperto la sua vera identità. Qui in alto è possibile rivedere la puntata in onda venerdì 9 agosto su Canale 5.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.