Mediaset Infinity logo
Ciao Darwin
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Ciao Darwin
MADRE NATURA
06 agosto 2024

Andreea Sasu è la Madre Natura della quarta puntata di Ciao Darwin

Nella quarta puntata di Ciao Darwin, la modella Andreea Sasu è Madre Natura e fa il suo ingresso in studio

Condividi:
Ciao Darwin, Madre Natura quarta puntata
Ciao Darwin, Madre Natura quarta puntata

Dopo Aleksandra Korotkaia e Sarah Show, è Andreea Sasu la Madre Natura della quarta puntata di Ciao Darwin 9, in onda venerdì 15 dicembre e riproposta martedì 6 agosto in prima serata su Canale 5. La modella aveva impersonato Madre Natura anche nel terzo appuntamento di Ciao Darwin 9. La quarta puntata del programma vede protagonista la sfida tra le categorie della Scienza e dell'Occulto, rispettivamente capitanate da Alessandro Cecchi Paone e Giucas Casella.

Madre Natura, chi è nella quarta puntata

Andreea Sasu è nata in Romania il 27 marzo 1991. Vent'anni fa, lascia il suo Paese natale per trasferirsi in Italia, a Milano, e lavorare come modella. Nonostante la giovane età, vanta una carriera importante, durante la quale ha sfilato per molti tra i migliori stilisti al mondo e ha posato per i più grandi fotografi di moda. Andreea Sasu è già nota nel nostro Paese anche per la partecipazione a Temptation Island, in qualità di tentatrice. La modella romena è stata spesso al centro del gossip per i suoi flirt con alcuni personaggi famosi. Primo fra tutti lo stilista Philipp Plein. Andreea Sasu ha avuto poi una relazione con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, il quale l'aveva incontrata dopo la fine della sua storia con Belen Rodriguez. Successivamente, è stata fidanzata con Riccardo Saponara, calciatore italiano del Verona.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.