Cherry Season - La stagione del cuore, il cast e i personaggi della serie
Da Ozge Gurel ad Aras Aydin, scopriamo gli attori e le attrici turche che compongono il cast di Cherry Season - La stagione del cuore
Da mercoledì 25 giugno, le puntate di Cherry season - La stagione del cuore, l'amata serie turca con Özge Gürel, tornano disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.
Nel video qui sopra, scopriamo il cast e i personaggi di Cherry Season.
Cherry Season, il cast e i personaggi
Özge Gürel è Oyku, studiosa d’arte che sogna di diventare una stilista. Oyku ha sempre amato il suo amico d’infanzia Mete, ma non è mai riuscita a confessargli i suoi sentimenti.
Özge Gürel è una delle attrici turche più amate dal pubblico italiano. Nel corso della sua carriera, l’attrice ha lavorato nelle serie Bitter Sweet e Mr Wrong accanto a Can Yaman e nella serie corale Dreams and Realities.
Serkan Çayoğlu interpreta Ayaz, architetto e collega di lavoro di Mete. Dopo un incontro casuale con Oyku, Ayaz se ne innamora perdutamente.
Dopo essersi conosciuti e innamorati sul set di Cherry Season, Özge Gürel e Serkan Çayoğlu si sono sposati nel 2022.

Aras Aydın ricopre il ruolo di Emre, amico di Oyku che si fidanza con Burcu. Aras Aydin è un volto noto al pubblico italiano: l’attore è Behram nella serie Tradimento ed ha interpretato Nuh, uno dei gemelli di Sumru, nella serie La notte nel cuore.
Mete ha il volto di Dağhan Külegeç ed è il primo amore di Oyku. Dopo aver conosciuto Seyma, Mete inizierà a frequentare la ragazza.
Nilperi Şahinkaya è Şeyma, amica d’infanzia di Oyku da sempre alla ricerca di un uomo ricco.
Cherry Season: dove vedere la serie turca in streaming
Da mercoledì 25 giugno, potete vedere Cherry Season in streaming gratis in italiano sulla piattaforma Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
Leggi anche
Video

Max Working - Lavori in corso
Nella terza puntata di "Max Working - Lavori in corso"

Max Working - Lavori in corso
I risultati raggiunti da Max Angioni come agente immobiliare

Max Working - Lavori in corso
Max Angioni e il primo giorno di lavoro con Gianluca Torre
