Mediaset Infinity logo
Buongiorno, mamma!
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Buongiorno, mamma!
TRAMA
15 febbraio 2023

Buongiorno, mamma 2!, la trama della prima puntata

Scopriamo cosa succederà nella prima puntata della nuova stagione della fiction con Raoul Bova

Condividi:

Mercoledì 15 febbraio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata di Buongiorno, mamma 2!, il nuovo capitolo della serie tv con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Al centro della fiction, come sempre, la famiglia Borghi, ma in questa seconda stagione il cast sarà ancora più ampio e compariranno nuovi personaggi pronti a inserirsi nelle vicende dei Borghi. Quella del 15 febbraio sarà la prima di sei puntate, visibili su Canale 5 o in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Scopriamo quindi quello che succederà nel primo episodio della serie.

Buongiorno, mamma 2!: la trama della prima puntata

La famiglia Borghi è alle prese con la gravidanza di Sole che sta per giungere a termine, mentre le condizioni di Anna subiscono un peggioramento. Guido, preoccupato per la possibile pericolosità della convivenza di una donna in coma con una neonata, decide di chiedere un aiuto alla suocera Lucrezia. Quando nuotando Guido trova un orecchino in fondo al lago, lo dona a Sole, augurandosi che ciò possa essere di buon auspicio. Nel frattempo Jacopo è sempre più attratto da Agata, ma la ragazza ha appena conosciuto Mauro, un giovane misterioso che sembra aver avuto un legame con Maurizia. Intanto Jacopo vorrebbe trasferirsi ad Amsterdam per frequentare una scuola musicale, soprattutto dopo aver visto Agata in atteggiamento troppo affettuoso con Guido. Improvvisamente a Sole si rompono le acque mentre Anna ha una crisi: madre e figlia vengono così ricoverate nello stesso ospedale.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.