Buongiorno, mamma! 2, la terza puntata non va in onda venerdì 24 febbraio
Venerdì 24 febbraio Buongiorno, mamma! 2 non andrà in onda: Canale 5 propone una puntata speciale di Matrix per ricordare Maurizio Costanzo
La terza puntata di Buongiorno, mamma! 2 non andrà in onda venerdì 24 febbraio su Canale 5. Scopriamo perché la serie con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta non va in onda su Canale 5. Nel video qui sopra, potete scoprire tutto il cast di Buongiorno, mamma! 2.
Buongiorno, mamma 2: perché non va in onda
Venerdì 24 febbraio, Mediaset cambia la sua programmazione per ricordare Maurizio Costanzo, scomparso all’età di 84 anni. In prima serata, su Canale 5, va in onda lo Speciale Matrix in collaborazione con il Tg5 dal titolo Costanzo, l’uomo che ha cambiato la tv. In studio con Nicola Porro la giornalista del TG5 Susanna Galeazzi. Il talk accenderà i riflettori sul ricordo dell’uomo che ha raccontato la storia del nostro Paese, uno dei grandi protagonisti della storia della televisione e del giornalismo. Non mancherà il ricordo dei tanti ospiti in studio e collegati con lo speciale di Canale 5. Da Gianni Morandi e Gerry Scotti fino a Paolo Bonolis e Iva Zanicchi, sono tantissimi i volti noti della televisione e dello spettacolo che hanno voluto rendere omaggio al conduttore condividendo un ricordo sui social.