SABATO ALLE 21.10
22 giugno 2018

CSI: New York

La squadra del detective Mac Taylor si occupa dei delitti più inquietanti commessi nella Grande Mela.

Condividi:
CSI: New York

La squadra del detective Mac Taylor si occupa dei delitti più inquietanti commessi nella Grande Mela. Si tratta del secondo spin-off, ambientato a New York, della serie TV CSI - Scena del crimine. A differenza della serie madre e del suo primo spin-off CSI: Miami, dove il protagonista e punto di snodo delle vicende è il capo della squadra CSI, in CSI: NY i protagonisti sono una coppia di detective: Mac Taylor, un ex marine ora a capo del laboratorio della polizia scientifica di New York, e Stella Bonasera, una tenace ed instancabile detective con cui Taylor dirige il laboratorio.

EPISODIO 19 - REDENZIONE Hawkes è stato chiamato in un carcere della Pennsylvania da un detenuto che sta per essere giustiziato. L'uomo, Reggie Tifford, gli confessa di essere l'assassino di sua sorella Maya. Ma un attimo prima dell'esecuzione, una guardia carceraria si sente male e crolla a terra morta. Hawkes manda delle foto a Mac per i primi rilievi e, mentre nel carcere si aspetta l'arrivo della polizia e della Scientifica, un'altra guardia spara su un pannello di controllo e apre tutte le celle contemporaneamente. Scoppia la rivolta nel carcere, i detenuti prendono il sopravvento e tengono in ostaggio il direttore e tutte le guardie... EPISODIO 20 - INSOLITI SOSPETTI Un ragazzino, Nicky, crolla a terra in strada, ferito, proprio vicino a Audrey e Mac. Viene subito soccorso e portato in ospedale. Il fratellino di dodici anni, Sam, dice che un uomo cattivo ha rubato al fratello un orologio d'oro e gli ha sparato. Flack si prende molto a cuore la storia di questo bambino e cerca con lui di ricostruire l'identikit dell'aggressore. Ma le piste si incrociano: la pistola ritrovata non è quella che ha sparato, del proiettile non c'è traccia, delle macchie di sangue per terra non sono di sangue ma di vernice…

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.