Scopri Infinity+
Corporate
LA RISPOSTA29 ottobre 2020

Cosa indossava Ken, il fidanzato di Barbie, nella sua prima apparizione

Quali erano i vestiti indossati da Ken, il fidanzato di Barbie, nella sua prima apparizione all’American International Toy Fair del 1961
Condividi:

Nella sua prima apparizione all’American International Toy Fair del 1961 Ken, il fidanzato di Barbie, indossava un costume da bagno.

Introdotto sul mercato nel 1961, Ken Carson è il fidanzato di Barbie. Nel corso degli anni, sono stati realizzati vari modelli di Ken (dal suo debutto, Ken è stato presentato in oltre 40 differenti versioni) e linee di abbigliamento a lui dedicate. Il Ken originario si presentava con un costume da bagno e una capigliatura nera. Secondo la biografia scritta dalla Mattel, Ken e Barbie si sono incontrati per la prima volta su un set televisivo.

Nella puntata di Chi vuol essere milionario? di giovedì 29 ottobre, al concorrente Valerio Liprandi - avvocato torinese di 36 anni - viene chiesto, alla domanda numero tredici da 150mila euro,cosa indossasse Ken di Barbie nel 1961 all'American International Toy Fair. Tra le opzioni proposte, oltre a quella corretta, ci sono: una mise da motociclista, uno smoking, una divisa dell'aeronautica.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE