VENERDI' ALLE 21.10
23 giugno 2018

Bones Story

Non perdere le avventure dell'antropologa forense Temperance "Bones" Brennan e dell'agente speciale dell'FBI Seeley Booth.

Condividi:
Bones Story

Protagonista della serie è Temperance "Bones" Brennan (Emily Deschanel) , un'antropologa forense che, per via della sua bravura e competenza nell'analisi di resti umani, collabora con l'agente Seeley Booth (David Boreanaz) dell'FBI alla risoluzione di complicati casi di omicidio. La serie è liberamente ispirata alle avventure di Temperance Brennan, l'omonimo personaggio letterario protagonista dei romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs (lei stessa tra le produttrici di Bones).

EPISODIO 19 - LA MAPPA DEL TESORO La guardia di un museo viene uccisa dopo aver rubato il frammento di una carta nautica che indica dove è naufragata una nave piena di tesori. Booth chiede aiuto a un suo ex commilitone, Walter, che ha la capacità di ritrovare qualsiasi cosa. Walter scopre che a torturare e uccidere la vittima è stata una ragazza, Brittney, che però trova morta in fondo al mare, nel punto dove doveva trovarsi la nave. Grazie a un indizio sulla carta nautica, Walter scopre sia la vera ubicazione della nave, sia l'identità del complice e assassino di Brittney. EPISODIO 20 - SINCERITA' RADICALE Bones e colleghi identificano i resti di Ross Dixon, un pubblicitario di successo, il cui scheletro viene ritrovato nel vaso di un parco giochi di recente costruzione. Subito dopo aver perquisito la casa della vittima ed aver interrogato la sua ex partner e il suo datore di lavoro, Booth e Brennan scoprono che nessuno sopportava più Dixon da quando aveva deciso di dire sempre e comunque la verità, aderendo al credo della così detta "politica della sincerità". Nel frattempo, ogni membro del team cerca di adottare un modo più sincero di comunicare, che non sempre funziona. Angela chiede ad Hodgins di ammettere di essere preoccupato e spaventato per la possibilità che il nascituro sia malato. Wendell, invece, invita la dottoressa Saroyan a dargli delle ore extra, dicendole con estrema franchezza che ne ha veramente bisogno.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.