Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
06 luglio 2022

Raoul Bova al mare con Rocio Morales e le figlie: "La famiglia è la luce"

"Nel luogo in cui sono cresciuto tutto ha un sapore più dolce", ha scritto Raoul Bova su Instagram a corredo di una foto in Calabria con Rocio Munoz Morales e le loro figlie Luna e Alma

Condividi:
Raoul Bova al mare con Rocio Morales e le figlie: "La famiglia è la luce"
Foto Instagram @raoulbovagram e @rociommorales

Raoul Bova, 51 anni ad agosto, ha condiviso su Instagram alcuni scatti al mare con la compagna Rocio Munoz Morales e le loro figlie Luna, 6 anni, e Alma, 3. "Nel luogo in cui sono cresciuto tutto ha un sapore più dolce. La famiglia è la luce, il nascondiglio, la verità", ha scritto Raoul, aggiungendo un cuore, a corredo delle foto in spiagigia a Roccella Jonica, in Calabria, città d'origine del padre Giuseppe - scomparso nel 2018 - dove l'attore, che è nato a Roma, ha trascorso gran parte dell'infanzia. "Chiedetemi se sono felice... Sì, sono molto felice. Calabria ti voglio bene!", ha scritto su Instagram, invece, aggiungendo un altro cuore, a commento di altre foto con la sua famiglia Rocio Munoz Morales, 34 anni, che ad aprile aveva condiviso sui social altre immagini al mare con Raoul Bova e le figlie, scrivendo: "La famiglia prima di tutto" e "Luna e Alma siete la mia poesia".

La storia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales e l'amore per le figlie

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono conosciuti sul set del film Immaturi - Il viaggio e nel 2013 è iniziata la loro storia d'amore. Due anni dopo sono diventati genitori di Luna, e nel 2018 è arrivata la loro secondogenita Alma. Raoul e Rocio - ospiti a Verissimo nel 2020, avevano parlato del loro amore e delle figlie: "Luna e Alma vanno d'accordissimo, hanno solo bisogno di attenzioni", aveva detto l'attore. "Le nostre figlie si vogliono molto bene. Con loro ho una grande complicità", gli aveva fatto eco Rocio Munoz Morales. Luna e Alma hanno avuto modo di creare un legame anche con Alessandro Leon e Francesco - i figli avuti da Raoul Bova con l'ex moglie Chiara Giordano - "Pian piano i miei figli hanno cominciato da soli a voler incontrare le loro sorelle e hanno iniziato a volersi bene", aveva raccontato l'attore a Silvia Toffanin. Rocio è stata accanto a Raoul anche nel momento più difficile, quando l'attore in meno di due anni ha perso sia la mamma che il papà: "Quando ami qualcuno il suo dolore diventa il tuo dolore. Sentivo un bisogno interiore di stargli vicino, anche se a volte non sapevo nemmeno come, mi sentivo sbagliata, ma a volte è importante semplicemente esserci", aveva detto l'attrice.

​Raoul Bova parla del rapporto con le figlie Luna e Alma a Verissimo

Raoul Bova ospite a Verissimo a maggio, aveva parlato della sua famiglia, ricordando anche l'amato papà Giuseppe. "Il senso della famiglia me l'ha trasmesso mio padre. Ho sempre detto a mio padre spero un giorno di essere un papà come lo sei stato tu con me. Sentivo proprio la sua protezione, la cura. Sapevo, con lui, di avere le spalle coperte", aveva raccontato l'attore. E a proposito del suo rapporto con i figli, Bova aveva detto: "Alma e Luna sono molto gelose, mi chiedono dove vado, con chi sono stato, mi controllano il cellulare. Luna è molto sensibile. Con i miei figli maggiori ho un rapporto diverso da quello con le bambine". "La famiglia è quella che ti supporta, non i genitori che decidono per i figli, ma quelli che fanno diventare i figli protagonisti della loro vita", aveva aggiunto l'attore.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.