Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLI
30 giugno 2022

Raoul Bova a Parigi con i figli Alessandro Leon e Francesco

"Prenderci cura dei nostri figli significa lavorare per un futuro migliore", ha scritto l'attore su Instagram a corredo di una foto con i figli maggiori

Condividi:

Raoul Bova, 51 anni ad agosto, ha condiviso su Instagram uno scatto a Parigi con i suoi figli maggiori Alessandro Leon, 22 anni, e Francesco, 21, avuti con l'ex moglie Chiara Giordano. "Prenderci cura dei nostri figli significa lavorare per un futuro migliore. Questo è il mio primo obiettivo nella vita", ha scritto l'attore, aggiungendo un cuore, a corredo della foto con i figli con la Torre Eiffel sullo sfondo.

Raoul Bova e i dolci momenti con i figli Alessandro Leon e Francesco

Raoul Bova - che condivide spesso sui social momenti vissuti con Alessandro Leon e Francesco - ad aprile aveva fatto un'altra vacanza con loro in Francia, a Mont Saint-Michel, e aveva pubblicato su Instagram un tenero scatto con i figli, scrivendo: "Un viaggio indimenticabile... vi voglio un mondo di bene". Alessandro Leon è un grande appassionato di arte, che lo ha portato ad aprire la sua prima mostra nel 2019 a Milano, città nella quale vive e studia, mentre Francesco fa parte del gruppo Vetrigos, dove suona il sax, e condivide con il padre, ex nuotatore, una grande passione per il nuoto e il surf.

Raoul Bova e i messaggi dei figli Alessandro Leon e Francesco a Verissimo

Raoul Bova, ospite a Verissimo a maggio, aveva ricevuto una sorpresa speciale da parte dei suoi due figli Alessandro Leon e Francesco, che gli avevano dedicato dolci parole in un videomessaggio. "Ciao pa', voglio ricordati che il privilegio di chiamarti per primo papà l'ho avuto io. Quindi questo è già molto importante. Anche se siamo molto distanti, siamo molto uniti da questo legame dalla famiglia che sia tu, sia mamma, mi avete trasmesso e al quale tengo molto", aveva detto Alessandro Leon. "Ciao papà, tanti saluti da Berlino. Mi manchi un sacco. In bocca al lupo per la serie. Ti voglio bene e ci vediamo presto", aveva detto, invece, Francesco a Raoul Bova, che di recente è stato protagonista della miniserie di Canale 5 Giustizia Per Tutti con l'attuale compagna Rocío Muñoz Morales, alla quale è legato dal 2013 e dalla quale ha avuto due figlie: Luna, 6 anni, e Alma, 3.

Raoul Bova parla dei figli e della sua famiglia allargata a Verissimo

"Con i ragazzi ho un rapporto diverso da quello che ho con le bambine. Alma e Luna sono più gelose; mi chiedono dove vado, con chi sono stato, mi controllano il cellulare. Con i più grandi ho un rapporto bello, da adulti, in cui parliamo delle loro scelte o di quello che accade nel mondo", aveva poi raccontato Raoul Bova a Silvia Toffanin. E a proposito della sua famiglia allargata e del rapporto con i figli maggiori, costruito nonostante la separazione, l'attore aveva detto: "Il senso della famiglia me l'ha trasmesso mio padre. Ho sempre detto a mio padre Spero un giorno di essere un papà come lo sei stato tu con me. Sentivo proprio la sua protezione, la cura. Sapevo, con lui, di avere le spalle coperte". "La famiglia è quella che ti supporta, non i genitori che decidono per i figli, ma quelli che fanno diventare i figli protagonisti della loro vita", aveva aggiunto Raoul Bova. L'attore aveva parlato del suo rapporto con i figli maggiori a Verissimo anche lo scorso anno: "Con Alessandro ho un rapporto di grandissima profondità, parliamo di vita, di religione, di filosofia. Francesco è la parte più divertente e spensierata. Poi ovviamente ci sono anche i contrasti". Raoul Bova - che ha avuto il primo figlio Alessandro Leon a 29 anni - aveva detto di essere contento di essere diventato papà da giovane: "Avevo voglia di avere una famiglia numerosa. Me lo sentivo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.