Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
05 agosto 2022

Raimondo Todaro al mare con Francesca Tocca e la loro figlia

"Giorni indimenticabili", ha scritto su Instagram Raimondo Todaro in vacanza con Francesca Tocca e la loro figlia Jasmine

Condividi:
Raimondo Todaro al mare con Francesca Tocca e la loro figlia
Instagram @todaroraimondo

Raimondo Todaro, 35 anni, ha condiviso su Instagram alcuni scatti al mare con Francesca Tocca, 33, e la loro figlia Jasmine, che a ottobre compirà 9 anni. L'insegnante di danza di Amici ha pubblicato due romantiche foto con Francesca Tocca, condivise anche dalla ballerina, a corredo delle quali ha aggiunto un cuore. Todaro ha poi condiviso lo scatto di un bagno con la loro figlia Jasmine, in cui il ballerino solleva in aria la piccola, a corredo del quale ha scritto: "Vederti così felice è la cosa più bella del mondo! Giorni indimenticabili, ti amo amore di papà". A dicembre Raimondo Todaro aveva condiviso nelle storie su Instagram un video di un tenero bacio con la figlia, alla quale dedica spesso dolci parole sui social: "Vero amore", aveva scritto in passato a corredo di altri scatti al mare con Jasmine.

Raimondo Todaro parla a Verissimo di Francesca Tocca e della loro figlia Jasmine

Raimondo Todaro, ospite a Verissimo lo scorso ottobre - in collegamento dallo studio di Amici - aveva parlato del suo amore per la figlia e del suo rapporto con Francesca Tocca, con la quale era convolato a nozze il primo giugno del 2014 per poi separarsi nel 2019 e ritrovarsi la scorsa estate. "Jasmine fa ginnastica artistica, ma in verità in casa balla sempre. Guarda i video dei bellerini di Amici, soprattuto quelli di Giulia Stabile, e balla da sola", aveva raccontato Todaro. "Sua madre è la migliore ballerina che c'è nel nostro stile. Mi piacerebbe che Jasmine fosse felice: e se lo sarà con la danza ben venga. Se dovesse scegliere la danza, spero che faccia uno stile in cui balli in assolo e non in coppia, perché sono un po' geloso", aveva aggiunto il ballerino. E parlando del suo rapporto con Francesca Tocca, Todaro, senza sbilanciarsi, aveva aggiunto: "Potrebbe esserci un ritorno di fiamma? Bella domanda. Da che mondo e mondo decide sempre la donna, lo stai chiedendo alla persona sbagliata; chi lo sa".

Il ritorno di fiamma tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Raimondo Todaro a proposito della sua relazione con Francesca Tocca, aveva poi raccontato a Di Più: "In questi due anni, anche se ci eravamo separati, non ho mai smesso di amare Francesca. E forse in fondo al mio cuore ho sempre pensato che prima o poi saremmo tornati insieme. È successo quest'estate, e ora mi sento un uomo più completo, felice". "Non c'è stato un momento preciso; all'inizio dicevo: Dopo tutto quello che è capitato, che è stato detto e scritto, non torneremo insieme. A un certo punto, però, mi sono sentita tranquilla, e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a Raimondo", aveva raccontato, invece, Francesca Tocca a Chi. La ballerina aveva aggiunto che è stato proprio l'amore per la figlia a contribuire al loro riavvicinamento: "Pranzavamo insieme, restavamo abbracciati e ci facevamo coraggio". Nel video sotto, i vip in vacanza con i figli nell'estate 2022.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.