Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLIE
17 dicembre 2021

Raimondo Todaro, il bacio con la figlia Jasmine

L'insegnante di danza di Amici ha condiviso nelle storie di Instagram un video di un dolcissimo bacio con la figlia avuta con Francesca Tocca

Condividi:
Raimondo Todaro, il bacio con la figlia Jasmine
Foto Instagram @todaroraimondo

Raimondo Todaro, insegnante di danza di Amici, ha condiviso nelle storie di Instagram un breve video di un tenero bacio con la figlia Jasmine, 8 anni, avuta il 23 ottobre del 2013 con Francesca Tocca, ballerina professionista del talent show di Canale 5. "Vero amore", aveva scritto il ballerino lo scorso anno a corredo di un altro scatto di un bacio con la primogenita.

Raimondo Todaro, ospite a Verissimo lo scorso ottobre - in collegamento dallo studio di Amici - aveva parlato della figlia. "Jasmine fa ginnastica artistica, ma in verità in casa balla sempre. Guarda i video dei bellerini di Amici, soprattuto quelli di Giulia Stabile, e balla da sola", aveva raccontato Todaro. "Sua madre è la migliore ballerina che c'è nel nostro stile. Mi piacerebbe che Jasmine fosse felice: e se lo sarà con la danza ben venga. Se dovesse scegliere la danza, spero che faccia uno stile in cui balli in assolo e non in coppia, perché sono un po' geloso", aveva aggiunto il ballerino. Raimondo Todaro non si era sbilanciato sul suo rapporto con Francesca Tocca, con la quale era convolato a nozze il primo giugno del 2014 per poi separarsi nel 2019 e ritrovarsi la scorsa estate: "Potrebbe esserci un ritorno di fiamma? Bella domanda. Da che mondo e mondo decide sempre la donna, lo stai chiedendo alla persona sbagliata; chi lo sa", aveva detto il ballerino a Silvia Toffanin. Di recente, Raimondo Todaro aveva raccontato a Di Più: "In questi due anni, anche se ci eravamo separati, non ho mai smesso di amare Francesca. E forse in fondo al mio cuore ho sempre pensato che prima o poi saremmo tornati insieme. È successo quest'estate, e ora mi sento un uomo più completo, felice". "Non c'è stato un momento preciso; all'inizio dicevo: Dopo tutto quello che è capitato, che è stato detto e scritto, non torneremo insieme. A un certo punto, però, mi sono sentita tranquilla, e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a Raimondo", aveva raccontato, invece, Francesca Tocca a Chi. La ballerina aveva aggiunto che è stato proprio l'amore per la figlia a contribuire al loro riavvicinamento: "Pranzavamo insieme, restavamo abbracciati e ci facevamo coraggio".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.