Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
14 dicembre 2021

Paola Turani con il figlio: "Risvegli pieni d'amore"

"Possiamo fermare il tempo?", ha scritto la modella mostrando il primogenito Enea Francesco 

Condividi:
Paola Turani con il figlio: "Risvegli pieni d'amore"
Foto Instagram @paolaturani

Paola Turani - che l'8 ottobre ha accolto il primogenito Enea Francesco con il marito Riccardo Serpellini, con il quale vive un'intensa storia d'amore da dieci anni - ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con il figlio. "Questi risvegli pieni d'amore (e di notti insonni). Possiamo fermare il tempo?", ha scritto la modella, aggiungendo un cuore, a corredo della foto in cui è immortalata sul lettone con il figlio. "Mamma mia sembra un bimbo molto più grande! Bellissimo, complimenti", è stato il commento di Clizia Incorvaia, che con Paolo Ciavarro è in attesa di un figlio. Paola Turani - che ha poi pubblicato nelle sue storie altre dolcissime immagini del primogenito - di recente aveva condiviso un'altra tenera foto con il piccolo: "Vogliamo parlare di questo bel coniglietto sorridente?! Lo mangio di baci!", aveva scritto la modella, aggiungendo un cuore, a corredo della foto, che la neomamma Gabrielle Caunesil aveva commentato: "Ho esattamente la stessa foto di Romeo vestito come Enea".

Paola Turani di recente aveva condiviso su Instagram una dolce dedica al figlio, in occasione del suo secondo complimese. "Due mesi abbracciati a te e un anno intero che ci regali emozioni. Come passa veloce il tempo! Enea ti amiamo", aveva scritto la modella a corredo di un video della sua maternità, dal momento in cui ha scoperto di essere in dolce attesa, alla prima ecografia, al gender reveal fino alla nascita del piccolo. "Lo scorso Natale ti sognavo e desideravo... un anno dopo sei tra le mie braccia! Niente di più", aveva scritto, invece, a corredo di una foto in montagna con il figlio Turani, che qualche tempo prima era tornata al suo lavoro di modella portando sul set il figlio. Paola Turani a novembre aveva raccontato su Instagram il momento del parto, e aveva poi pubblicato altre dolci foto con il piccolo, dedicandogli tenere parole: "Con la tua mano nella mia, ora tutto pesa la metà. Tra le mie braccia sempre al sicuro".

Paola Turani lo scorso aprile aveva spiegato il difficile percorso verso la maternità in un video su Instagram. Parlando del problema dell'infertilità, la modella aveva detto: "Con Riccardo provavamo ad avere un figlio dal 2013. Dopo tantissime visite ed esami, i medici hanno detto che per noi era praticamente impossibile concepire un figlio naturalmente. Abbiamo deciso allora di rivolgerci a un centro di Procreazione Medicalmente Assistita". Turani - che aveva poi spiegato di di essere rimasta incinta naturalmente, poco prima di iniziare il percorso - aveva aggiunto: "Ogni volta che ci chiedevano Ma quando fate dei figli?, io ci scherzavo su, ma dentro di me morivo. Questo è il nostro piccolo grande miracolo". Nel video sotto, le mamme vip dell'autunno 2021.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.