Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
21 giugno 2022

Jennifer Lopez introduce la figlia Emme sul palco con il pronome neutro

"Chiedo sempre loro di cantare con me, e questa è un'occasione molto speciale", ha dichiarato J.Lo annunciando la figlia sul palco del Blue Diamond Gala

Condividi:
Jennifer Lopez introduce la figlia Emme sul palco con il pronome neutro

Jennifer Lopez il 16 giugno si è esibita a Los Angeles in occasione della sesta edizione del Blue Diamond Gala, e ha chiamato sul palco del Dodger Stadium la figlia Emme - avuta il 22 febbraio del 2008 con l'ex marito Marc Anthony, dal quale si era separata nel 2011 dopo sette anni di matrimonio - per duettare in un brano, annunciandola con il pronome neutro. La popstar, infatti, ha presentato Emme Maribel Muniz, 14 anni, che ha un fratello gemello di nome Max, usando i pronomi neutri they/them (loro), svelando, quindi, che la figlia non si identifica nel consueto binarismo di genere maschile/femminile. "L'ultima volta che abbiamo cantato insieme lo abbiamo fatto in un grande stadio come questo ed è da quella volta che chiedo loro di cantare con me, ma non hanno voluto, perché sono sempre molto imepgnati. Questa, però, è un'occasione davvero speciale", ha detto Jennifer Lopez presentando la figlia Emme, con la quale aveva duettato due anni all'Halftime Show in occasione del Super Bowl. "Sono costosi, ma valgono ogni singolo centesimo, loro sono il mio partner di duetti preferiti", ha aggiunto la cantante a proposito della figlia, che ha cantato con la madre il brano di Christina Perri A Thousand Years con un microfono arcobaleno.

Jennifer Lopez, l'esibizione con la figlia Emme al Super Bowl 2020

Jennifer Lopez, infatti, a febbraio del 2020 - in occasione del Super Bowl - aveva incantato il pubblico con una straordinaria performance insieme alla collega Shakira, e sul palco dell'Hard Rock Stadium di Miami con la madre era salita anche Emme, che aveva cantato la hit della mamma Let’s Get Loud, insieme a un coro di altri bambini e poi, da sola, Born in the U.S.A, la cover di Bruce Springsteen. La popastar aveva poi condiviso su Instagram un video dal backstage dove si vedevano gli ultimi istanti prima di salire sul palco per l'Halftime Show, tra i quali alcuni teneri momenti con la figlia: "Voglio che le mie ragazze, le bambine sul palco con me e in tutto il mondo sappiano come usare la propria voce ed essere orgogliose di ciò che sono", aveva scritto la cantante a corredo del filmato.

Jennifer Lopez e il rapporto con la figlia Emme

Jennifer Lopez condivide spesso dolci momenti sui social con la figlia, che lei chiama affettuosamente "la mia noce di cocco". Emme - che oltre a cantare ha scritto anche un libro - in un'intervista a Entertainment Today, parlando della madre aveva detto : "È un essere umano così straordinario".

Jennifer Lopez e la nuova vita con Ben Affleck

Jennifer Lopez - che ad aprile dello scorso anno si era separata dall'ex compagno Alex Rodriguez - da un anno vive un'intensa storia d'amore con Ben Affleck, al quale era stata legata tra il 2002 e il 2004, e con il quale presto convolerà a nozze. "È stato totalmente inaspettato, il mio amore, Ben, si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta", aveva raccontato lo scorso aprile J.Lo in un video condiviso attraverso la sua newsletter. "È stato perfetto. Mi sento così fortunata di avere una seconda possibilità di vero amore", aveva aggiunto la cantante riferendosi alla prima proposta di matrimonio che le aveva fatto Ben Affleck più di 18 anni fa. "Buona festa del papà amore mio, il papà più premuroso, amorevole, affettuoso, coerente e altruista di sempre", aveva scritto, invece, di recente Jennifer Lopez su Instagram in occasione della festa del papà, che in America si celebra la terza domenica di giugno, a corredo di un video di romantici momenti vissuti con l'attore - che è padre di tre figli: Violet, Seraphina e Samuel, avuti dall'ex moglie Jennifer Garner - tra i quali un breve filmato del loro bacio con il quale a luglio dello scorso anno avevano ufficializzato il loro ritorno di fiamma.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.