Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
05 agosto 2022

Gianluca Gazzoli in vacanza con la moglie e le figlie

"Nell'ultimo anno sono successe cose che mi hanno emozionato ed esaltato", ha scritto su Instagram Gianluca Gazzoli, che a giugno ha accolto la seconda figlia con la moglie Sara Bolla

Condividi:
Gianluca Gazzoli in vacanza con la moglie e le figlie
Instagram @gianlucagazzoli

Gianluca Gazzoli - che il 24 giugno ha accolto la secondogenita Carola con Sara Bolla, ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con la moglie, la loro piccola e la primogenita Rachele, che a ottobre compirà 4 anni. "Rieccoci a Riccione tutti insieme. Nell'ultimo anno sono successe una valanga di cose nuove che mi hanno emozionato, esaltato ed entusiasmato. La più evidente è nella foto", ha scritto speaker radiofonico, aggiungendo un cuore, a corredo della foto in cui tiene in braccio la nuova arrivata in famiglia. "Passeggiata distensiva", ha poi scritto nelle sue storie Gazzoli, a corredo di un dolce video con la piccola Carola.

Gianluca Gazzoli in vacanza con la moglie e le figlie
Instagram @gianlucagazzoli

Gianluca Gazzoli e le emozioni di essere papà bis

Gianluca Gazzoli, che il 18 agosto compirà 34 anni, aveva annunciato la nascita della secondogenita su Instagram, condividendo uno scatto dall'ospedale della sua mano stretta a quella della figlia. "Benvenuta Carola, io, la mamma e la tua sorellina ti stavamo tanto aspettando. L'amore non si divide, si moltiplica. Il mondo è un casino ma tutti insieme sarà una favola", aveva scritto Gazzoli a corredo della foto. "Finalmente. Aspettavamo che si conoscessero da nove mesi o forse da una vita intera", aveva poi aggiunto a corredo di un video del primo incontro della primogenita Rachele con la sua sorellina. Gianluca Gazzoli di recente aveva trascorso con la sua famiglia anche alcuni giorni in montagna, e aveva condiviso sui social alcune foto accompagnate da alcune riflessioni sulla paternità. "Quanto avevamo bisogno di tutto questo. Pochi giorni ma pieni di vita, probabilmente gli unici di pausa in questa folle ed entusiasmante estate. Ci sono giorni in cui mi sento in cima al mondo e altri in cui mi sento a pezzi. L'energia, però, tutte le volte la trovo con loro", aveva scritto a corredo degli scatti. "Ricaricarsi per me non vuol dire starmene sdraiato a fare nulla ma vuol dire cercare di passare del tempo di qualità con le persone che amo facendo cose che amo", aveva concluso lo speaker.

Gianluca Gazzoli e Sara Bolla, l'attesa della secondogenita

Gianluca Gazzoli aveva annunciato che sarebbe diventato padre per la seconda volta lo scorso gennaio con un post su Instagram. "Un altro giro di giostra e di amore", aveva scritto Gazzoli a corredo di una foto in cui abbracciava Sara Bolla - con la quale è convolato a nozze a settembre del 2017 - insieme alla loro primogenita Rachele. Gianluca a febbraio aveva fatto poi svelato sui social di aspettare una bambina: "Un'altra femmina! Un'altra rockstar! Sono rovinato", aveva scritto lo speaker radiofonico a corredo di una foto in cui mostrava l'ecografia della nascitura con la moglie e la loro primogenita.

Gianluca Gazzoli parla della sua famiglia a Verissimo

Gianluca Gazzoli, ospite a Verissimo ad aprile dello scorso anno, aveva ripercorso la sua storia, e si era commosso vedendo un filmato di alcuni momenti vissuti con la moglie e la loro primogenita. "Rachele è una forza, è incredibile, ha un sorriso stupendo", aveva detto lo speaker di Radio Deejay, che aveva parlato anche di alcuni suoi problemi di salute. E a proposito della primogenita, aveva aggiunto: "Vivo con questo senso di colpa che mia figlia possa avere il mio problema al cuore. Ovviamente abbiamo fatto tutti i controlli del caso, e per fortuna è tutto ok, ma stiamo verificando ancora oggi se sia una cosa genetica. Spero un giorno di poterle raccontare che nella vita possono suggere cose di questo tipo, ma questa diversità può essere veramente una forza". Nel video sotto, i vip in vacanza con i figli nell'estate 2022.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.