Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
24 giugno 2022

Gianluca Gazzoli è papà per la seconda volta: "Benvenuta Carola"

"Io, la mamma e la tua sorellina ti stavamo tanto aspettando", ha scritto Gianluca Gazzoli su Instagram a corredo di una foto con la secondogenita avuta con Sara Bolla

Condividi:
Gianluca Gazzoli è papà per la seconda volta: "Benvenuta Carola"
Foto Instagram @gianlucagazzoli

Gianluca Gazzoli, 34 anni ad agosto, è diventato papà per la seconda volta. Lo speaker radiofonico - che aveva annunciato sui social l'attesa della secondogenita con la moglie Sara Bolla lo scorso gennaio - ha condiviso su Instagram una dolcissima foto dall'ospedale con la nuova arrivata. "Benvenuta Carola, io, la mamma e la tua sorellina ti stavamo tanto aspettando. L'amore non si divide, si moltiplica. Il mondo è un casino ma tutti insieme sarà una favola", ha scritto Gianluca Gazzoli, aggiungendo un cuore, a corredo dello scatto della sua mano stretta a quella della figlia. "Finalmente, grazie a tutti per i messaggi che stiamo ricevendo!", ha scritto, invece, Sara Bolla nelle storie su Instagram, aggiungendo un cuore allo scatto pubblicato dal marito. Tra i tanti commenti al post di Gianluca Gazzoli, anche quello di Lodovica Comello, che ha scritto: "Benvenuta Carola e congratulazioni ragazzi".

Gianluca Gazzoli e Sara Bolla, l'attesa della secondogenita

Gianluca Gazzoli aveva annunciato che sarebbe diventato padre per la seconda volta lo scorso gennaio con un post su Instagram. "Un altro giro di giostra e di amore", aveva scritto lo speaker radiofonico a corredo di una foto in cui abbracciava la moglie Sara Bolla - con la quale è convolato a nozze a settembre del 2017 - insieme alla loro primogenita Rachele. Baby 2 is coming, recitava il messaggio scritto dalla coppia sulla lavagna alle loro spalle. Gianluca Gazzoli a febbraio aveva fatto poi svelato sui social di aspettare una bambina: "Un'altra femmina! Un'altra rockstar! Sono rovinato", aveva scritto lo speaker radiofonico, a corredo di una foto in cui mostrava l'ecografia della nascitura con la moglie e la loro primogenita, nata a ottobre del 2018. "Magari da quassù le vien voglia di 'uscire'", aveva scritto, invece, con ironia di recente Gianluca Gazzoli su Instagram, condividendo uno scatto con la moglie in un locale milanese con il Duomo sullo sfondo.

Gianluca Gazzoli parla della sua famiglia a Verissimo

Gianluca Gazzoli, ospite a Verissimo ad aprile dello scorso anno, aveva ripercorso la sua storia, e si era commosso vedendo un filmato di alcuni momenti vissuti con la moglie e la loro primogenita. "Rachele è una forza, è incredibile, ha un sorriso stupendo", aveva detto lo speaker di Radio Deejay, che aveva parlato anche di alcuni suoi problemi di salute. Gazzoli - autore del libro Scosse. La mia vita a cuore libero - infatti, da quando ha 14 anni vive con un defibrillatore nel petto a causa di un problema al cuore: "Ho pensato a mia figlia quando ho scritto questo libro. All'inizio non si riuscivo a capire cosa avessi e io mi ero convinto di non avere nulla, ero adolescente. Anche dopo l'operazione sfidavo i miei limiti per convicermi che stavo bene", aveva raccontato a Silvia Toffanin, ricordando un giorno particolare in cui aveva preso consapevolezza della sua fragilità. E a proosito della primogenita, aveva aggiunto: "Vivo con questo senso di colpa che mia figlia possa avere il mio problema al cuore. Ovviamente abbiamo fatto tutti i controlli del caso, e per fortuna è tutto ok, ma stiamo verificando ancora oggi se sia una cosa genetica. Spero un giorno di poterle raccontare che nella vita possono suggere cose di questo tipo, ma questa diversità può essere veramente una forza".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.