Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amicizia
07 luglio 2022

Fedez, pace fatta anche con Rovazzi

Dopo il chiarimento con J-Ax, Fedez ufficializza, con un bacio, la pace con Fabio Rovazzi

Condividi:
Fedez, pace fatta anche con Rovazzi
storie Instagram Fedez e Rovazzi

Pace fatta tra Fedez e Rovazzi. Dopo un periodo di allontanamento a causa di alcune incomprensioni, il riavvicinamento tra i due cantanti è stato ufficializzato da un bacio affettuoso, pubblicato nelle storie su Instagram da Fedez e ricondiviso da Rovazzi. Fedez aveva già lasciato intendere che, dopo la pace con J-Ax, anche con Rovazzi stesse tornando il sereno. "Rovazzi sta bene, mi ha scritto dopo il concerto che ha fatto tardi sennò sarebbe venuto. Quindi sta bene", aveva detto Federico Lucia dopo Love Mi, il concerto benefico che ha sancito il ritorno sul palco proprio della coppia formata da Fedez e J-Ax.

La pace tra Fedez e J-Az

Lo scorso maggio, Fedez e J-Ax avevano fatto sapere, in un post su Instagram, di essersi chiariti, dopo alcune incomprensioni, che avevano portato alla rottura temporanea della loro amicizia. "Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio", avevano scritto a corredo del post. J-Ax aveva spiegato, inoltre, che il chiarimento è arrivato nei giorni in cui Fedez ha scoperto di avere il tumore: "La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.