Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
30 giugno 2022

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il primo bagnetto in piscina del figlio Gabriele

"Gli uomini della mia vita, vi amo", ha scritto Clizia su Instagram a corredo di un dolce video del compagno con il loro figlio Gabriele

Condividi:

Clizia Incorvaia ha condiviso su Instagram alcuni momenti in piscina con Paolo Ciavarro e il loro figlio Gabriele, nato lo scorso febbraio, dedicando loro dolci parole. "Gli uomini della mia vita! Vi amo", ha scritto Clizia, 41 anni, aggiungndo un cuore a corredo di un tenero video in cui Paolo Ciavarro bacia il suo primogenito: "Primo bagnetto in piscina di Gabri, che scruta l'acqua guardingo!", ha aggiunto la modella nelle sue storie a corredo di altri momenti del figlio con il suo papà. "Polipetto della mamma", ha poi scritto a corredo di uno scatto del figlio Clizia Incorvaia, che ha condiviso anche una tenera foto con la sua primogenita Nina, 7 anni ad agosto, scrivendo: "Amore è".

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il primo bagnetto in piscina del figlio Gabriele
Instagram @cliziaincorvaia

Clizia e Paolo, i dolci momenti con il figlio Gabriele

Clizia Incorvaia - che di recente con Paolo Ciavarro aveva iniziato lo svezzamento del figlio Gabriele - qualche tempo prima aveva condiviso su Instagram un altro tenero video con il piccolo dopo il suo bagnetto. "Non ditelo a nessuno... il bagnetto è il momento preferito della giornata di Gabry, ma anche di mamma e papà! Una scusa in più per altre morbide coccole", aveva scitto a corredo del filmato la modella, che il 19 giugno aveva festeggiato il quarto complimese del figlio dedicandogli dolci parole sui social. "Estate 2022. Follemente innamorata di un biondino con gli occhi blu", aveva scritto Clizia, a corredo di altri dolci foto con il figlio. "L'estate più bella di sempre. Amore", erano state, invece, le parole che Paolo Ciavarro aveva dedicato alla compagna e al loro figlio su Instagram, condividendo alcuni teneri momenti al mare con Clizia e il loro piccolo. "Tutto l'amore che ho. Padre e figlio, amore", aveva scritto qualche tempo prima Paolo a corredo di un video in cui coccolava il primogenito, che Clizia aveva commentato: "Che belli che siete! Mamma si commuove".

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro parlano del figlio Gabriele a Verissimo

Clizia e Paolo, ospiti a Verissimo ad aprile, avevano presentato il figlio Gabriele, in collegamento da casa con la nonna Eleonora Giorgi, mamma di Paolo. "Per me è un nuovo inizio, ho una figlia femmina e con il maschio è tutto una scoperta", aveva detto Clizia, che aveva parlato anche della fine dell'allattamento al seno: "L'allattamento è bello perché crea un legame speciale tra mamma e figlio, ma è molto stancante. Ora ho integrato con l'artificiale, ed è andata meglio". Paolo Ciavarro, invece, a proposito della paternità, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Non pensavo si potesse provare un amore così immenso… ogni volta che esco di casa, Gabriele mi manca da morire, anche adesso". Paolo e Clizia - che vivono un'intensa storia d'amore nata due anni fa al Grande Fratello Vip - in collegamento da casa con Verissimo a febbraio, avevano condiviso la loro gioia a pochi giorni dalla nascita del figlio. Parlando del parto, Clizia Incorvaia aveva raccontato: "Ci sono arrivata preparata psicologicamente e fisicamente". "Per lei è stata veramente una passeggiata. Io, invece, sono stato incredulo: prima, dopo e durante", le aveva fatto eco Paolo Ciavarro, che a maggio aveva trascorso una romantica vacanza a Parigi con la modella. A proposito, invece, della somiglianza del figlio con il compagno, Clizia aveva raccontato: "Secondo me Gabriele è un baby Paolo, perché ha il suo mento e il suo nasino, ed è biondo platino; è proprio lui".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.