Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NONNE E NIPOTI
17 giugno 2022

Eleonora Giorgi, il dolce scatto con il nipote Gabriele

Eleonora Giorgi ha condiviso nelle storie su Instagram una foto con il nipote avuto dal figlio Paolo Ciavarro con Clizia Incorvaia

Condividi:
Eleonora Giorgi, il dolce scatto con il nipote Gabriele
Foto Instagram @eleonoragiorgiofficial

Eleonora Giorgi, 68 anni, ha condiviso nelle storie su Instagram un tenero scatto con il nipotino Gabriele, avuto lo scorso 19 febbraio dal figlio Paolo Ciavarro, 30 anni, con Clizia Incorvaia, 41.

Eleonora Giorgi e l'amore per il nipote Gabriele

L'attrice condivide spesso teneri momenti con il piccolo: "Nonna Ele e Gabri. Tanta tenera felicità!", aveva scritto a corredo di un video in cui stringeva tra le braccia il primogenito di Paolo, autore del filmato. "Gabriele, il mio amatissimo nipotino. Tenerezza, amore e gioia!", aveva scritto Eleonora Giorgi in un altro post allegando una foto con il piccolo.

Eleonora Giorgi presenta Gabriele a Verissimo

Eleonora Giorgi, in collegamento con Verissimo ad aprile, aveva presentato il nipote Gabriele: "Sono più innamorata ora di quanto lo ero con i miei figli", aveva detto l'attrice a Silvia Toffanin. "Oggi Gabriele mi ha sorriso e sono rimasta senza parole, è dolcissimo. Secondo me assomiglia a me e al papà di Clizia", aveva aggiunto Eleonora Giorgi. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la gioia di essere genitori "Per me è un nuovo inizio, ho una figlia femmina e con il maschio è tutto una scoperta", aveva raccontato, invece, Clizia Incorvaia - che è mamma anche di Nina, 7 anni ad agosto - ospite in studio con Paolo Ciavarro. La modella aveva parlato anche della fine dell'allattamento al seno: "Il primo mese ho allattato esclusivamente al seno, non abbiamo mai dormito, ero sfinita. L'allattamento è bello perché crea un legame speciale tra mamma e figlio, ma è molto stancante. Ora ho integrato con l'artificiale, ed è andata meglio". Mentre Paolo Ciavarro, a proposito della paternità, aveva detto: "Ogni volta che esco di casa, Gabriele mi manca da morire, anche adesso. Non pensavo si potesse provare un amore così immenso, non pensavo fosse possibile".

Eleonora Giorgi e le emozioni di essere nonna

Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo a febbraio, aveva condiviso le emozioni dei primi giorni da nonna dopo la nascita di Gabriele. "Sono sull'orlo delle lacrime da quattro giorni. Erano 30 anni che non vedevo un piccolino così. Il nome lo ha scelto Paolo... è piccolo, sembra una bambola", aveva detto l'attrice. "La cosa commovente sono stati Paolo e Clizia. Io ho sempre creduto nella loro storia. Anche all'inizio che c'erano tanti scetticismi, come la voglia di giudicare i dieci anni in più di lei. Io avevo colto i segnali di Clizia e lei si è rivelata quello che io speravo", aveva aggiunto Eleonora Giorgi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.