Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
06 aprile 2022

Eleonora Giorgi con il nipotino: "Tanta tenera felicità"

"Nonna Ele e Gabri", ha scritto l'attrice a corredo di un dolce video con il nipotino avuto dal figlio Paolo Ciavarro con Clizia Incorvaia

Condividi:

Eleonora Giorgi, 68 anni, ha condiviso su Instagram un video di alcuni dolcissimi momenti vissuti con il nipotino Gabriele, avuto lo scorso 19 febbraio dal figlio Paolo Ciavarro, autore del filmato, con Clizia Incorvaia. "Nonna Ele e Gabri. Tanta tenera felicità!", ha scritto l'attrice, aggiungendo alcuni cuori, a corredo del filmato in cui stringe tra le braccia il primogenito di Paolo, che nel video esclama: "Ma che ti fa la nonna? Che occhioni blu!" "Bellissimi", ha commentato, aggiungendo un cuore, Clizia, ed Eleonora Giorgi ha risposto con tanti cuori. "Gabriele, il mio amatissimo nipotino. Tenerezza, amore e gioia!", aveva scritto di recente l'attrice a corredo di una dolcissima foto con il piccolo.

L'amore di Eleonora Giorgi per il nipote

Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo il 27 febbraio, aveva condiviso le emozioni dei primi giorni da nonna dopo la nascita di Gabriele. "Sono sull'orlo delle lacrime da quattro giorni. Erano 30 anni che non vedevo un piccolino così. Il nome lo ha scelto Paolo... è piccolo, sembra una bambola", aveva detto l'attrice a Silvia Toffanin. "La cosa commovente sono stati Paolo e Clizia. Io ho sempre creduto nella loro storia. Anche all'inizio che c'erano tanti scetticismi, come la voglia di giudicare i dieci anni in più di lei. Io avevo colto i segnali di Clizia e lei si è rivelata quello che io speravo", aveva aggiunto Eleonora Giorgi. L'attrice, a proposito dei primi giorni da papà di Paolo Ciavarro, aveva detto con ironia: "Sembra che abbia partorito lui. Clizia, invece, dopo due ore dal parto, era bella e sorridente".

Clizia e Paolo e la nascita di Gabriele

Clizia Incorvaia, in collegamento da casa con il compagno, aveva raccontato: "Dovevo vivere al meglio questo giorno, nonostante tutte le sofferenze. Mi sono preparata e ho affrontato tutto con il sorriso". "È stata incredibile. È stata una passeggiata per lei. Io sono stato incredulo, prima, dopo durante. Per me è stato faticosissimo. Sono in lacrime da giorni", le aveva fatto eco Paolo Ciavarro.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.