Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA CONFESSIONE
16 giugno 2022

Amber Heard: "Amo ancora Johnny Depp"

"Ho cercato di far funzionare un rapporto incrinato ma non ci sono riuscita", ha svelato l'attrice nella sua prima intervista dopo la condanna per diffamazione nel processo contro l'ex marito

Condividi:

Amber Heard, che il primo giugno è stata condannata per diffamazione nel processo contro l'ex marito Johnny Depp, ha rilasciato la sua prima intervista dopo la sentenza al programma Today di Nbc - di cui di recente erano state diffuse alcune clip in anteprima e che verrà mostrata per intero il 17 giugno - nella quale si è dichiarata ancora innamorata dell'attore, nonostante continui a sostenere la sua tesi di essere stata violentata e picchiata dall'ex marito. "Lo amo ancora, assolutamente. L'ho amato con tutto il cuore. Non ho sentimenti negativi nei suoi confronti, e ho cercato di far funzionare al meglio un rapporto incrinato ma non ci sono riuscita", ha dichiarato l'attrice, 36 anni, alla conduttrice e giornalista di Nbc News Savannah Guthrie. "So che può essere difficile da capire o magari può essere davvero facile. Se solo hai mai amato qualcuno, dovrebbe essere semplice", ha aggiunto Heard, sostenendo di non aver voluto screditare l'attore, ma che il suo intento fosse quello di "prestare la mia voce in un discorso più ampio". "Non sono una buona vittima, ne prendo atto. Non sono una vittima simpatica e perfetta, ma quando ho testimoniato, ho chiesto alla giuria di vedermi solo come un essere umano", ha aggiunto Amber Heard, che ha sostenuto anche di non aver mai mentito: "Ho fatto molti errori, ma ho sempre detto la verità".

Il futuro di Amber Heard

Amber Heard, che l'8 aprile dello scorso anno ha accolto la figlia Oonagh Paige - che secondo PageSix sarebbe nata da madre surrogata - parlando dei suoi progetti futuri, ha poi raccontato: "Vorrei fare la mamma a tempo pieno, senza dovermi destreggiare tra le chiamate con gli avvocati". E a proposito della sulla sua carriera - dopo i rumor circolati di recente secondo i quali la sua partecipazione al sequel del film Aquaman non sarebbe stata confermata - la portavoce dell'attrice ha dichiarato a Variety: "Le voci, che continuano dal primo giorno, sono imprecise, insensibili e folli". "Non biasimo la giuria. Anzi, li capisco. Johnny Depp è un personaggio molto amato e le persone pensano di conoscerlo; è un attore fantastico", ha dichiarato in alcuni stralci dell'intervista, diffusi prima della messa in onda, l'attrice, che si è scagliata anche contro i social, colpevoli, a suo dire, di aver contribuito a diffondere una sua immagine negativa e fuorviante.

Il processo di Johnny Depp contro Amber Heard

Amber Heard aveva pianto in tribunale, accusando l'ex marito di violenze, anche sessuali, nei suoi confronti durante la loro relazione. Ha dichiarato di "essere stata violentata con una bottiglia" e di "essere stata penetrata da Depp con le dita in cerca di cocaina". "Era una relazione tossica, ma non riuscivo a rinunciare a lui", ha detto l'attrice a proposito della loro storia. Johnny Depp, che il 9 giugno ha compiuto 59 anni, invece, aveva accusato, a sua volta, Amber Heard di violenza, mostrando il dito che l'ex moglie gli avrebbe mozzato lanciandogli contro una bottiglia. L'attore aveva negato di aver mai usato violenza contro l'ex moglie, e in sua difesa aveva fatto testimoniare la sua ex fidanzata Kate Moss, che aveva dichiarato in tribunale: "Johnny non mi ha mai spinto dalle scale".

Johnny Depp e Amber Heard, dal primo incontro al processo

Johnny Depp e Amber Heard si sono conosciuti nel 2012 sul set del film The Rum Diary. Dopo tre anni si sono sposati. Appena 15 mesi dal matrimonio, l'attrice ha chiesto il divorzio dall'attore. Nel 2018, Amber Heard ha pubblicato un articolo sul Washington Post in cui affermava di essere stata vittima di "abusi domestici". Nell'editoriale, l'attrice non citava mai direttamente Depp, ma è subito diventato chiaro che si riferisse all'ex marito. L'attore ha dichiarato che quell'articolo gli ha "rovinato la carriera" e ha deciso di querelare l'ex moglie per diffamazione, chiedendole un risarcimento di 50 milioni di dollari. Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard si è trasformato in uno show a causa dell'attenzione mediatica che si è creata attorno al dibattimento, sia per il peso dei due personaggi, ma anche perché sono stati rivelati tanti dettagli intimi sulla loro relazione. Nel video sotto la storia di Amber Heard e Johnny Depp, dal primo incontro al processo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.