Mediaset Infinity logo
Un altro domani
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Un altro domani
ANTICIPAZIONI
16 giugno 2022

Un altro domani, le anticipazioni del 17 giugno

Ecco cosa succederà nella puntata di venerdì 17 giugno della serie tv spagnola di Canale 5

Condividi:

Cosa succederà nella puntata di Un altro domani di venerdì 17 giugno? Dopo aver trascorso un'inaspettata e meravigliosa notte d'amore con Julia, Sergio le chiede di nuovo di sposarlo e lei accetta. I due decidono di organizzare una cerimonia alla buona, in paese, con pochi invitati, senza dire niente ai rispettivi genitori. E così, finalmente, si sposano. Tutti i paesani ne sono felici, tranne Tirso. Dopo essersi procurata gli antibiotici, Carmen li dà a Kiros fra la diffidenza generale e riesce a salvargli la mano e la vita. Così attira su di sé la riconoscenza degli indigeni e le ire di suo padre, il quale teme le ripercussioni che un simile gesto potrà avere sull'intera comunità. Allora, per risolvere tutti i suoi problemi - quelli economici e quelli causati dalla condotta di Carmen - Francisco decide di darla in sposa a Victor, il figlio fannullone di Ventura. Patricia caldeggia l'iniziativa. Il video con le anticipazioni della puntata è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Un altro domani, quando va in onda

Un altro domani, la nuova serie di Canale 5 il cui titolo originale è Dos vidas, va in onda da lunedì 6 giugno, dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Un altro domani, il cast

Le due protagoniste Julia e Carmen sono interpretate da Laura Ledesma e Amparo Piñero. Nel cast ci sono anche: Cristina de Inza, Sebastián Haro, Oliver Ruano, Aída de la Cruz Manuel Regueiro, Iago Garcia, Miguel Brocca, Aída de la Cruz e Borè Buika. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.