Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
PALINSESTO TV
30 giugno 2022

Da La Talpa a Ciao Darwin, tutte le novità del palinsesto Mediaset 2022-2023

Il palinsesto del nuovo anno televisivo delle reti Mediaset è ricco di novità: dalle grandi fiction al ritorno di programmi amati come La Talpa, Ciao Darwin, Emigratis e molti altri

Condividi:

È stato presentato il palinsesto tv 2022-2023 delle reti Mediaset che sarà ricco di moltissime novità: dai reality più amati, alle fiction fino ai nuovi show. La rete ammiraglia Mediaset sarà la culla televisiva di alcuni attesissimi ritorni.

Palinsesto Mediaset 2022-23: La Talpa, Emigratis, Mai dire Gol

Nella stagione 2022-2023 verranno trasmessi: il reality La Talpa, la nuova edizione di Ciao Darwin, Mai dire Gol (per celebrare la storia del programma cult), Zelig, Scherzi a parte e Lo show dei record. Non mancheranno le grandi risate su Canale 5 con Pio e Amedeo in Emigratis e Felicissima Sera. Dopo il successo dello scorso anno, Michelle Hunziker tornerà al centro di uno show in prima serata su Canale 5 dal titolo Michelle Impossible & Friends. Tra le novità, anche Talentissimo Me, nuovo talent show interamente dedicato ai bambini condotto da Piero Chiambretti. La straordinaria carriera di Orietta Berti verrà celebrata in due serate evento in prima serata su Canale 5. Inoltre, Orietta Berti sarà un'opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Confermati i grandi reality di Canale 5 (Grande Fratello Vip, L'Isola dei Famosi) e gli show del sabato guidati da Maria De Filippi (Amici, C'è posta per te, Tu si que vales). A settembre riparte l'infotainment di Canale 5: Mattino Cinque News con Federica Panicucci e Francesco Vecchi e Pomeriggio Cinque condotto da Barbara d'Urso. In access prime time torna Striscia la Notizia.

Palinsesto Mediaset 2022-23: le nuove fiction di Canale 5

Saranno molte le fiction targate Mediaset che emozioneranno il pubblico di Canale 5 tra novità e conferme. Dall'attesissima Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi alle seconda stagione di Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada, Luce dei tuoi occhi con Anna Valle e Buongiorno mamma con Raoul Bova. Il patriarca con Claudio Amendola, L'anima gemella, La ragazza di Corleone e la serie biografica Bardot sono alcune delle novità seriali della rete ammiraglia.

Palinsesto Mediaset 2022-23: Back to school e Le Iene su Italia 1

La nuova stagione de Le Iene (confermata alla conduzione la coppia Teo Mammucari e Belén Rodriguez) e il ritorno sui banchi di scuola con Back to school (condotto da Federica Panicucci) andranno in onda su Italia 1. Spazio anche a programmi inediti come: Italia Uno On Stage, Mia mamma e tuo papà ed Enigma. Il weekend di Italia 1 sarà impreziosito dal grande cinema: dall'animazione per tutta la famiglia del sabato ai film d'azione e i più amati titoli del genere cinecomic che andranno in onda domenica in prima serata.

Palinsesto Mediaset 2022-23: i programmi di Rete 4

Confermati tutti i programmi di politica e attualità del prime time di Rete 4: Zona Bianca, Quarta Repubblica, Fuori dal coro, Controcorrente e Dritto e Rovescio. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.