Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FICTION
30 giugno 2022

Da Viola come il mare a Fosca Innocenti: le fiction della prossima stagione di Canale 5

Tra conferme e novità, ecco tutti i titoli in onda prossimamente sulle reti Mediaset

Condividi:

Dall'attesissima Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi, alla seconda stagione di Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada: la prossima stagione televisiva di Canale 5 e Mediaset Infinity è ricca di fiction, tra novità e conferme. Scopriamo tutti i titoli in onda prossimamente sulle reti Mediaset.

Viola come il mare, la fiction con Can Yaman su Canale 5

Can Yaman e Francesca Chillemi sono i protagonisti dell'attesissima serie tv in sei serate Viola come il mare. La star turca che ha conquistato gli italiani con Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, DayDreamer - Le ali del sogno e Mr. Wrong - Lezioni d'amore torna protagonista con una nuova storia girata a Palermo, in Sicilia, accanto all'attrice che nel 2003 è stata eletta Miss Italia. Durante le riprese, i due attori hanno dimostrato di avere una grande intesa, condividendo post e storie sui loro profili Instagram. A ottobre erano stati sorpresi da una folla di fan fuori da un ristorante di Palermo.

Fosca Innocenti, Luce dei tuoi occhi e Buongiorno, mamma! tornano con la seconda stagione

Da Viola come il mare a Fosca Innocenti: le fiction della prossima stagione di Canale 5

Tre titoli di grande successo tornano con una seconda stagione. È il caso di Fosca Innocenti, che torna con quattro nuove serate con le storie interpretate da Vanessa Incontrada, Francesco Arca, Sergio Muniz e Giovanni Scifoni. Proseguono, dunque, le indagini del vicequestore di Arezzo alle prese con crimini di provincia.

Tra le conferme, anche Luce dei tuoi occhi con Anna Valle, Giuseppe Zeno e Francesca Cavallin. Dopo il grande successo della prima stagione, la serie tv, prodotta da Banijay Studios Italy per Mediaset, riaccende i riflettori sulle storie incentrate sull'étoile Emma Conti in sei serate. Torna con la seconda stagione anche Buongiorno, mamma!, la fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Dopo aver ottenuto un ottimo riscontro nel pubblico nella prima serie, la famiglia Borghi è protagonista di nuove storie sviluppate in sei nuove serate.

Tutte le nuove fiction in onda su Canale 5

Il Patriarca è una delle novità della nuova stagione televisiva di Canale 5. La fiction in sei serate, di genere drama, vede tra i protagonisti Claudio Amendola, Antonia Liskova, Giulia Bevilacqua e Primo Reggiani. In arrivo anche un altro drama con Daniele Liotti: L'anima gemella, serie tv sviluppata in quattro serate. Di genere thriller melò, La ragazza di Corleone racconta in quattro serate le storie dei personaggi interpretati da Rosa Diletta Rossi, Fortunato Cerlino e Alessandro Fella. Julia De Nunez veste i panni di Brigitte Bardot in Bardot, nuova fiction biografica in tre serate con Giuseppe Maggio e Valentina Romani. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.