Mediaset Infinity logo
Viola come il mare
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Viola come il mare
FICTION
30 settembre 2022

Viola come il mare: quante puntate sono

Scopriamo da quante puntate è composta la nuova serie tv di Canale 5 con Francesca Chillemi e Can Yaman

Condividi:

La prima puntata della serie tv Viola come il mare va in onda venerdì 30 settembre in prima serata su Canale 5. Da quante puntate è composta la serie tv che narra le indagini di Viola Vitale (Francesca Chillemi) e dell'ispettore capo Francesco Demir (Can Yaman)? La nuova serie tv light crime, co-prodotta da Rti e LuxVide e diretta da Francesco Vicario, sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, per poterla rivedere comodamente in qualsiasi momento. Qui potete scoprire la trama, il cast e tutte le anticipazioni sulla prima puntata.

Viola come il mare, quante puntate sono

Tratta dal romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini, Viola come il mare è composta da 12 episodi complessivi. Tutti i dodici episodi saranno suddivisi in sei serate su Canale 5. Venerdì 30 settembre andranno in onda i primi due episodi. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.