Mediaset Infinity logo
Viola come il mare
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Viola come il mare
FICTION
29 settembre 2022

Viola come il mare, l'attesa per la prima puntata

Il primo episodio della serie tv va in onda venerdì30 settembre: ecco come si stanno preparando i fan

Condividi:

L'attesa per la prima puntata della nuova fiction di Canale 5 è ormai finita: Viola come il mare va in onda da venerdì 30 settembre e i fan non vedono l'ora di essere nuovamente in compagnia di Francesca Chillemi e Can Yaman. Sono loro i due protagonisti della serie tv light crime - co-prodotta da Rti e LuxVide e diretta da Francesco Vicario - nella quale vestono i panni rispettivamente della giornalista Viola Vitale e dell'ispettore Capo Francesco Demir. Nel video qui in alto vediamo come i fan vivono l'attesa il giorno precedente la messa in onda della serie tv. Scopri tutto quello che c'è da sapere su Viola come il mare: cast, trame, personaggi, colonna sonora, anticipazioni.

Viola come il mare, cosa succede nella prima puntata

Viola Vitale è una giornalista di moda che torna a Palermo alla ricerca del padre, un uomo che non ha mai conosciuto e non sa chi sia, per un motivo decisamente importante e non più rinviabili. Nel capoluogo siciliano Viola inizia a lavorare con un quotidiano online locale ma finirà presto nei guai. Conoscerà quindi l'ispettore capo Francesco Demir, con il quale nascerà un'inaspettata collaborazione. Viola ha infatti sviluppato una particolare sensibilità, la sinestesia, che le fanno vedere i colori delle persone: a seconda dei sentimenti e delle emozioni che in quel momento li attraversano, agli occhi di Viola le persone hanno colori diversi. E questo le permette di essere molto umili alle indagini di Demir. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.