Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
26 ottobre 2022

Teresa Langella su Andrea Dal Corso: "Dicevano che eravamo troppo diversi per stare insieme"

"Tre anni e sette mesi e siamo ancora qua", ha scritto Teresa Langella su Instagram a corredo di una foto con il compagno

Condividi:

Teresa Langella ha condiviso su Instagram un romantico scatto con il compagno Andrea Dal Corso, rispondendo ad alcune critiche ricevute a proposito della loro relazione, nata nel 2018 a Uomini e Donne. "È solo business. Dureranno da Natale a Santo Stefano. Sono troppo diversi per stare insieme. Tre anni e sette mesi e siamo ancora qua", ha scritto Teresa Langella aggiungendo due cuori a corredo della foto con il compagno.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, la storia d'amore

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono legati dal 2018, quando si erano ritrovati nel dating show di Maria De Filippi, dove lei era tronista e lui corteggiatore, dopo aver partecipato a Temptation Island. L'influencer e l'imprenditore hanno affrontato insime anche momenti difficili: un anno fa Teresa Langella aveva denunciato di essere stata vittima di molestie da parte di un chirurgo: "Oggi ho guardato dritto negli occhi il giudice e mi ha resa libera. Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me. Sono riuscita a dirlo e mi tremano le mani", aveva scritto Teresa Langella sui social. "Non sono l'unica a cui è capitato e purtroppo non sarò nemmeno l'ultima, ma da oggi, quell'enorme peso sul cuore, non c'è più", aveva aggiunto l'influencer, e Andrea Dal Corso aveva commentato così le parole della compagna: "Sei la più coraggiosa. Ti amo".

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, l'intervista a Verissimo

Teresa Langella, ospite a Verissimo con Andrea Dal Corso a novembre del 2021, aveva parlato della vicenda. "Ho fatto un intervento di mastoplastica additiva ma non è andato bene, ci sono state delle complicazioni. Il dottore si è sempre comportato in maniera professionale fino a quel momento: è dal secondo intervento che le cose cambiano", aveva raccontato l'ex tronista di Uomini e Donne. "Non voleva che mia madre entrasse nello studio durante le visite. E iniziò a toccare anche altre parti del mio corpo, dicendo che le ghiandole erano collegate", aveva aggiunto Langella, che aveva poi denunciato il medico per gli abusi subiti: "La verità è che io sono qui ma ancora un po' mi vergogno. Devo essere forte per tutti i messaggi che ho ricevuto dopo le mie parole. Devo essere forte perché non è giusto che una donna debba sentirsi in difetto, debba sentirsi sbagliata. Noi non sbagliamo, ci sentiamo impotenti". "A me questo è successo. Sono qui per dare forza a chi quella voce crede di non averla: e invece ce l'ha, devono tirarla fuori. Io oggi ho avuto la fortuna di essere qui con voi, e con te Silvia, per poter urlare quello che mi è successo, però penso di essere qui anche a nome di tutte le altre", aveva raccontato a Silvia Toffanin l'influencer, che su Instagram aveva poi spiegato: "Denunciare è un po' come dare voce a quei silenzi, alle paure che per troppo tempo ci siamo tenute dentro. Io oggi faccio il tifo per voi e anche per me". "Quando Terry mi ha raccontato questo fatto, la prima cosa che dovrebbe fare la persona che ti ama è abbracciarti e stringerti forte. E io quello non l'ho fatto subito. Mi sono arrabbiato. Mi sono arrabbiato con lei chiedendomi Come hai potuto? Vedevi cosa stava facendo, potevi reagire. Non hai idea di quanto mi sono odiato nei giorni a seguire", aveva raccontato Andrea Dal Corso a Verissimo. "Bisogna soltanto ascoltare, perché non possiamo capire fino in fondo cosa si prova in situazioni come queste. Mi odio per non aver capito fin da subito", aveva aggiunto l'imprenditore. Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Teresa Langella e Andrea Dal Corso a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.