Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Donne
29 novembre 2021

Teresa Langella: “Oggi faccio il tifo per me”

Dopo l’intervista a Verissimo, l’influencer torna a parlare sui social della violenza che ha denunciato: “Ci sono giorni in cui sono a pezzi e altri in cui mi rialzo e stringo forte i pugni”

Condividi:

Teresa Langella torna a parlare sui social della violenza che ha denunciato. E dopo l'intervista a Verissimo condivide con i follower il senso di colpa che ha provato dopo quella brutta esperienza: "Sono forte ma non lo sono stata quando dovevo. Mi sentivo impotente ma potevo comunque reagire. Ho sbagliato. Mi vergogno. Non è giusto che io mi faccia questo, non è umano continuare a farsi così tante domande, non me lo merito". "La realtà è che non ero pronta a una cosa del genere, nessuno lo è e nessuno saprà mai come possano reagire mente e corpo dinanzi a simili violenze", spiega Langella. E ammette: "Ci sono giorni in cui mi sento al buio, con il cervello a pezzi, consumato. Altri invece in cui mi rialzo e stringo forte i pugni. Non esiste un perché, l’unica cosa che so è che voglio riprendermi dai miei attacchi di ansia, rivoglio i sorrisi con la mia famiglia, voglio che tutto questo sia d’aiuto a chi sta vivendo qualsiasi altra forma di violenza e desidero potermi circondare solo dell’affetto di chi mi vuole bene". "Questa è la mia storia, questa è la mia voce e quella di tante altre donne che vivono nel terrore di non riuscire a gridare a gran voce", afferma l'influencer. Langella lancia poi un messaggio: "Siate forti e coraggiose più di me, perché gli abusi non devono indurci al silenzio ma devono essere motivo di forza e solidarietà femminile". E invita a sporgere denuncia: "Denunciare è un po’ come dare voce a quei silenzi, alle paure che per troppo tempo ci siamo tenute dentro. Ricordo le parole di chi un giorno mi scrisse io che non posso più fare nulla per me, faccio il tifo per te e invece io oggi faccio il tifo per voi e anche per me". Nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Teresa Langella a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.