Rihanna e Asap Rocky, svelato il nome del secondo figlio
È stato diffuso il certificato di nascita del secondo figlio della coppia, che ha rivelato anche la data di nascita del bambino

Dopo alcune settimane dalla nascita del secondo figlio di Rihanna e Asap Rocky è stato rivelato il nome del nuovo arrivato. Il sito The Blast, infatti, ha ottenuto il certificato di nascita del piccolo, che è stato chiamato Riot Rose. Il nome potrebbe essere un riferimento alla canzone Riot (Rowdy Pipe'n) di Asap Rocky - all'anagrafe Rakim Athelaston Mayers - prodotta da Pharrell Williams e pubblicata dal rapper lo scorso 20 luglio come secondo singolo del suo quarto album di prossima uscita Don't Be Dumb. Il certificato ha svelato anche la data di nascita del secondogenito della cantante e del rapper: Riot è nato il primo agosto 2023 alle 7:41 del mattino al Cedar Sinai Hospital di Los Angeles. La coppia, anche per il secondogenito, ha quindi mantenuto la scelta dell'iniziale R: Rihanna e Asap Rocky, infatti, sono già genitori di RZA Athelston Mayers, nato a maggio del 2022. "Adesso Rihanna sente che la sua famiglia è completa. È qualcosa che ha sempre desiderato, lei ama la maternità", aveva rivelato una fonte a People subito dopo nascita del secondo figlio della coppia.
Rihanna e la seconda gravidanza: "È stata diversa dalla prima"
Rihanna aveva confermato l'attesa del secondo figlio a febbraio con la sua esibizione all'Halftime Show del Super Bowl, in cui si era mostrata con un completo rosso che fasciava il pancione. Nell'intervista prima del Super Bowl, Rihanna aveva parlato della maternità e dell'equilibrio tra vita da mamma e lavoro. "L'equilibrio è quasi impossibile perché, da qualunque punto di vista lo si guardi, il lavoro è sempre qualcosa che ti priva del tempo con tuo figlio. Questa è la situazione attuale. Quando si decide a cosa dire di sì, deve valerne la pena", aveva detto la cantante. A maggio Rihanna, in occasione della sua partecipazione al Met Gala con Asap Rocky, aveva condiviso con Entertainment Tonight le emozioni dell'attesa del secondo figlio: "La mia seconda gravidanza è così diversa dalla prima. Ho avuto nausee e non ho avuto alcuna voglia, è tutto diverso ma sono felice".
Rihanna e Asap Rocky, dal primo incontro al secondo figlio
Rihanna ha iniziato una storia d'amore con il compagno Asap Rocky nel 2020, dopo la fine della sua relazione con l'imprenditore saudita Hassan Jameel. Il 13 maggio del 2022 la coppia ha accolto il primo figlio RZA Athelston Mayers, il cui nome e la data esatta di nascita erano stati svelati solo a distanza di un anno. Il primo figlio della coppia sarebbe stato chiamato così in onore del produttore e rapper RZA, all'anagrafe Robert Fitzgerald Diggs, leader del Wu-Tang Clan, il collettivo hip hop statunitense formatosi a New York nel 1992, di cui la coppia è fan. Athelston, il secondo nome del primogenito della coppia, è anche il secondo nome di Asap Rocky, all'anagrafe Rakim Athelston Mayers. Rihanna e Asap Rocky a febbraio avevano mostrato per la prima volta il primogenito. La cantante aveva rilasciato un'intervista a British Vogue in cui aveva posato con il figlio: "Lo amo. Con la sua nascita mi sono sentita benedetta. Entri in ospedale come coppia e te ne vai come una famiglia di tre persone. È pazzesco", aveva raccontato al magazine la cantante, che il primo agosto ha provato nuovamente queste emozioni con la nascita del secondo figlio Riot Rose Mayers.