Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
16 febbraio 2023

Rihanna mostra per la prima volta il figlio

La cantante, in attesa del secondo figlio, è stata immortalata su British Vogue in alcuni scatti con il primogenito avuto con ASAP Rocky

Condividi:

Rihanna ha mostrato per la prima volta il figlio avuto il 13 maggio del 2022 con il compagno ASAP Rocky. La cantante, infatti, ha rilasciato un'intervista a British Vogue, in cui ha posato con il primogenito, di cui ancora non ha svelato il nome, in alcuni scatti dei fotografi Inez & Vinoodh. "Lo amo. Il parto è stato bellissimo, mi sono sentita benedetta. Entri in ospedale come coppia e te ne vai come una famiglia di tre persone. È pazzesco. I primi giorni a casa sono stati assurdi. Eravamo solo noi e il nostro bambino e non abbiamo mai dormito. Per la maggior parte del tempo sei come uno zombie", ha raccontato la cantante, che nel corso dell'intervista ha sempre chiamato il figlio semplicemente baby. E parlando dei primi momenti vissuti con il primogenito, ha aggiunto: "Ricordo che i primi giorni portavo la sua culla in bagno quando facevo la doccia, e mi piaceva guardarlo. La mattina era il mio momento preferito; vedere la sua faccina al risveglio, le sue espressioni e i suoi cambiamenti..." "Adesso dorme tutta la notte... mi piace vestirlo con cose che non sembrino vestiti da bambino. Gli ho messo dei vestitini floreali e l'ho vestito di rosa shocking. Penso che la fluidità nella moda sia la cosa migliore", ha aggiunto Rihanna, che il 20 febbraio compirà 35 anni.

Rihanna, che nella cover del magazine è immortalata con il compagno ASAP Rocky in look coordinati in total black - lei con un abito di Chanel e il compagno con un completo in pelle di Chrome Hearts - ha poi raccontato: "Vestirsi in gravidanza è stato un gioco da ragazzi, ma dopo il parto è stato difficile. Quando sono tornata a casa dall'ospedale non indossavo altro che felpe e le settimane successive non sapevo cosa mettermi; tutto era troppo piccolo o troppo grande". "Devi solo aspettare, altrimenti finisci per comprare così tanti vestiti che non userai mai, a meno che tu non resti incinta di nuovo", ha aggiunto con ironia la cantante, che al Super Bowl ha annunciato di essere incinta del secondo figlio, dopo la sua esibizione all'half time. Dopo lo show lo staff di Rihanna, infatti, aveva confermato quello che tutti avevano immaginato, vedendo il pancione fasciato dal completo rosso: "È stata quasi come un'esperienza fantastia. Non salivo sul palco da sette anni", ha raccontato la cantante.

Rihanna e le emozioni della maternità

Rihanna ha iniziato una storia d'amore con il compagno ASAP Rocky nel 2020, dopo la fine della sua relazione con l'imprenditore saudita Hassan Jameel. A maggio del 2022 la cantante è diventata mamma per la prima volta. In un'intervista prima del Super Bowl, Rihanna aveva parlato della maternità e dell'equilibrio tra vita da mamma e lavoro: "L'equilibrio è quasi impossibile perché, da qualunque punto di vista lo si guardi, il lavoro è sempre qualcosa che ti priva del tempo con tuo figlio. Questa è la situazione attuale. Quando si decide a cosa dire di sì, deve valerne la pena". La popstar aveva svelato che era stato proprio suo figlio a darle la spinta di accettare la sfida: "Quando diventi mamma, succede qualcosa che ti fa sentire in grado di affrontare il mondo, di fare qualsiasi cosa, e il Super Bowl è uno dei palcoscenici più grandi del mondo. Quindi, per quanto sia stato spaventoso perché non salgo su un palco da sette anni, c'è qualcosa di esaltante in questa sfida. Ed è importante per me farlo quest'anno. È importante per la rappresentazione, è importante che mio figlio lo veda".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.