Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
02 maggio 2023

La principessa Charlotte compie 8 anni, lo scatto inedito di mamma Kate

"Auguriamo alla principessa un felice compleanno", hanno scritto su Instagram William e Kate a corredo di una foto della secondogenita

Condividi:

La principessa Charlotte il 2 maggio compie 8 anni e i genitori William e Kate, per celebrare questa data importante, hanno condiviso su Instagram una foto scattata dalla principessa del Galles. "Auguriamo alla principessa Charlotte un felice compleanno!", si legge a corredo del tenero scatto della piccola, che il 6 maggio con i genitori e i fratelli George, 10 anni a luglio, e Louis, 5 anni, parteciperà a Londra all'incoronazione del nonno Re Carlo e della Regina Camilla. L'immagine - che è stata condivisa anche sui profili social della royal family - è stata scattata di recente a Windsor da Kate Middleton, in linea con la tradizione della principessa del Galles, grande appassionata di fotografia, di catturare alcuni momenti speciali dei figli: "Sono una fotografa amatoriale entusiasta", aveva dichiarato Kate.

La principessa Charlotte compie 8 anni, lo scatto inedito di mamma Kate

La nascita di Charlotte del Galles e i dolci momenti con i genitori William e Kate

Charlotte Elizabeth Diana Mountbatten-Windsor, questo il nome completo della principessa, è la secondogenita di William e Kate. È nata il 2 maggio del 2015 all'ospedale londinese Saint Mary, nel quartiere di Paddington, dove sono nati anche i suoi fratelli George e Louis, ed è stata battezzata il 5 luglio dello stesso anno nella St. Mary Magdalene Church a Sandringham. "Già nella nursery, appena nata aveva mostrato il suo caratterino. Tanto che l'avevano soprannominata la 'principessa guerriera'. Oggi è la piccola boss di casa", aveva detto in passato mamma Kate, che con William e la figlia Charlotte la scorsa estate aveva preso parte ai Commonwealth Games. Il suo nome, Charlotte Elizabeth Diana, è un omaggio alla bisnonna, la compianta regina Elisabetta II, ma anche alla nonna Diana. La principessa Charlotte festeggia il compleanno a pochi giorni dal dodicesimo anniversario di matrimonio dei genitori William e Kate. Nel video sotto, la storia d'amore tra il principe William e Kate Middleton.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.