Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
20 marzo 2023

Kate Middleton e le foto inedite con i figli per la festa della mamma

In occasione del Mother's Day sono stati condivisi sui social due scatti inediti della principessa del Galles con i tre figli avuti con William

Condividi:

Il 19 marzo nel Regno Unito si è celebrato il Mother's Day - conosciuto anche come Mothering Sunday - ossia la festa della mamma, che nel mondo anglosassone cade la quarta domenica di Quaresima. Per celebrare questa data importante, sul profilo Instagram di William e Kate sono stati pubblicati due scatti inediti della principessa del Galles con i tre figli avuti con il marito: George, 10 anni a luglio, Charlotte, 8 anni a maggio, e Louis, 5 anni ad aprile. "Buona festa della mamma dalla nostra famiglia alla vostra", si legge a corredo di una foto in cui Kate è immortalata su un albero con i figli, e di un tenero scatto di un momento di gioco con il terzogenito. Nelle foto - che sono state scattate dal fotografo Matt Porteous lo scorso anno ad Anmer Hall, la tenuta di Sandringham di William e Kate nel Norfolk - Kate e i figli indossano un look casual primaverile, lo stesso della cartolina di Natale del 2022: camicia bianca ricamata abbinata a jeans e sneaker per Kate, polo a righe bianche e blu per Louis e azzurra per George, e tutina in denim con ricami rossi sulle maniche per Charlotte.

Re Carlo e la regina Camilla, il ricordo delle madri nel giorno della festa della mamma

Re Carlo e la regina Camilla, che verranno incoronati il 6 maggio a Londra, invece, hanno voluto rendere omaggio alle loro madri - la compianta regina Elisabetta e l'aristocratica Rosalind Shand, scomparsa nel 1994 - condividendo su Instagram due teneri scatti amarcord con le loro mamme. "Alle madri di tutto il mondo, e a coloro che oggi potrebbero sentire la mancanza delle loro mamme, pensiamo a voi e vi auguriamo una speciale Festa della Mamma", si legge nella didascalia del post. William e Kate - che lo scorso anno hanno lasciato Kensington Palace per trasferirsi all'Adelaide Cottage di Windsor con i loro tre figli - a febbraio avevano partecipato ai Bafta e si erano commossi assistendo al discorso di Helen Mirren, che aveva reso un toccante omaggio alla regina Elisabetta. Nel video sotto, la storia di Wiliam e Kate.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.