Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
16 gennaio 2023

I genitori della principessa Charlene si trasferiscono a Monaco

"Stare insieme a loro la fa sentire al sicuro", ha raccontato una fonte a proposito del trasferimento dei genitori di Charlene di Monaco

Condividi:
I genitori della principessa Charlene si trasferiscono a Monaco

I genitori di Charlene di Monaco - Michael Kenneth Wittstock, imprenditore tessile, e Lynette Humberstone, ex nuotratrice che si è poi dedicata alla carriera di allenatrice di una squadra di nuoto femminile - si sarebbero trasferiti nel Principato dal Sudafrica per stare più vicino alla figlia. Nel 2022, durante il suo soggiorno di otto mesi in Sudafrica, Charlene di Monaco aveva subito alcuni interventi a causa di un'infezione otorinolaringoiatrica. Secondo quanto riferito dal Daily Mail e dal magazine francese Gala, infatti, i genitori della principessa Charlene, 45 anni il 25 gennaio, hanno lasciato Johannesburg per trasferirsi a La Turbie, una località situata tra Monaco e Roc Agel, la residenza estiva della famiglia reale. "Stare insieme a loro la fa sentire al sicuro e le ricorda la vita molto più spensierata di cui godeva in Sudafrica prima di diventare principessa di Monaco", ha racconto una fonte vicina alla famiglia reale al Daily Mail a proposito dei genitori della principessa, che, oltre a Charlene, hanno altri due figli: Gareth e Sean, rappresentante di vendita venuto alla luce nel 1983.

Charlene di Monaco: "La mia famiglia è la mia roccia"

Charlene di Monaco a dicembre aveva partecipato con il principe Alberto alle celebrazioni per il decimo anniversario della fondazione che porta il suo nome, e la principessa aveva rilasciato un'intervista a Monaco Matin, nella quale aveva parlato delle sue condizioni di salute e della sua famiglia. "Mi sto ancora riprendendo, ci vorrà ancora tempo, ma sono felice. La mia famiglia e le persone che amo sono la mia roccia. Oggi che mi sento molto meglio rispetto agli ultimi anni, sento meno dolore e ho molta più energia. Mi avvicino al futuro, passo dopo passo, un giorno alla volta", aveva detto la principessa, che, rientrata a Monaco dal Sudafrica, aveva trascorso un lungo periodo di convalescenza in una clinica svizzera. A proposito dei gemelli avuti con il principe Alberto, Jacques e Gabriella, 8 anni, Charlene aveva aggiunto: "Jacques e Gabriella sono nati con responsabilità e doveri. Sono ancora bambini, ma stanno cominciando a capire i loro ruoli reali. Con mio marito, quando dobbiamo andare a un evento, spieghiamo loro di che cerimonia di tratta. A loro piace accompagnarci, ma sono ancora piccoli; dovranno continuare a osservare, a imparare, prima che diventi naturale per loro".

Charlene di Monaco: "Ho passato un periodo difficile"

La principessa Charlene a settembre aveva parlato delle sue condizioni di salute anche alla rivista sudafricana News24: "Mi sento molto più forte fisicamente. La strada è stata lunga, difficile e dolorosa. Non voglio andare troppo veloce, ma oggi mi sento più tranquilla". Ho passato un periodo difficile, ma ho avuto la fortuna di essere sostenuta e amata da mio marito, dai miei figli e dalla mia famiglia. La mia vita quotidiana ora ruota attorno a loro". Nel video sotto, la storia d'amore tra Charlene e Alberto di Monaco.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.