Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
30 maggio 2023

Piero Chiambretti compie 67 anni, la foto amarcord con la madre

"Nato oggi", ha scritto il conduttore sui social a corredo di uno scatto con l'amata mamma Felicita, scomparsa nel 2020 a causa del Covid-19

Condividi:

Piero Chiambretti il 30 maggio compie 67 anni e per celebrare questa data importante ha condiviso su Instagram uno scatto amarcord con l'amata mamma Felicita, scomparsa nel 2020 a causa delle complicazioni emerse dopo essere risultata positiva al Covid-19. "Nato oggi", ha scritto il conduttore a corredo della foto in bianco e nero con la madre, che lo ha lasciato all'età di 83 anni.

Piero Chiambretti ricorda la madre a Verissimo

Piero Chiambretti, ospite nel 2020 a Verissimo, aveva parlato del periodo difficile vissuto al fianco della madre, quando entrambi avevano contratto il Covid ed erano stati ricoverati in ospedale a Torino: "La vita è fatta di cose bellissime ma anche di tragedie, di fronte alle quali siamo impreparati. D'ora in poi prenderò la vita con maggior distacco, perché siamo legati a un filo e non ci pensiamo mai. Mia madre si è aggravata subito, poi è peggiorata e dopo pochi giorni ci ha lasciati". Ospite lo scorso marzo a Verissimo, il conduttore aveva ricordato la madre Felicita, alla quale aveva deciso di dedicare il suo programma La Tv dei 100 e uno: "Mia madre, scomparsa tre anni fa, era la mia prima telespettatrice. Lei era molto importante per me e per mia figlia Margherita, che ha condiviso pochi momenti con la nonna, perché vivevamo in città diverse, ma che ancora oggi la ricorda più di quanto potessi immaginare". "Mia madre non è stata solo una mamma, ma anche un'amica e una complice, era la mia prima telespettatrice", aveva raccontato, sempre a Verissimo, Chiambretti, che aveva ricordato la madre anche nel suo libro.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.