Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLIE
26 maggio 2023

Piero Chiambretti, la figlia Margherita compie 12 anni

"Dodici anni fa nasceva Margherita", ha scritto il conduttore su Instagram a corredo di una dolce foto amarcord con la figlia

Condividi:

Piero Chiambretti ha condiviso su Instagram un dolce scatto amarcord con la figlia Margherita, in occasione del 12esimo compleanno della primogenita. "Dodici anni fa nasceva Margherita", ha scritto il conduttore a corredo della foto con la figlia, nata il 26 maggio del 2011 dalla sua relazione con l'ex compagna Federica Laviosa, terminata nel 2016.

Piero Chiambretti e l'amore per la figlia Margherita condiviso a Verissimo

Piero Chiambretti, 67 anni, ospite a Verissimo, aveva parlato dell'amore per la figlia Margherita: "Io darei la mia vita per lei, la cosa che mi fa impressione è che i bambini crescono velocemente e io ho già nostalgia di quando aveva due anni. Condividiamo tanti momenti... il sabato stiamo in casa, guardiamo film, ascoltiamo musica, leggiamo e teniamo lontano il rumore della città. L'amore è fondamentale nella vita", aveva raccontato a Silvia Toffanin. "Credo di essere un padre autorevole, ma per lei sono una persona che va in televisione a dire delle cose che fanno ridere. Margherita mi insegna a ritrovare la genuinità e la trasparenza. Vedere nei suoi occhi l'energia del futuro, lo scoprire tante cose nuove per lei, mi dà anche a me la voglia di ricominciare a riscoprirle", aveva aggiunto il conduttore de La TV dei 100 e uno, il programma di Canale 5 a cui a marzo aveva partecipato anche la figlia. "Questa trasmissione l'ho fatta per mia figlia Margherita, che è stata anche la prima autrice del programma. Lei mi ha dato tanti consigli che ho poi messo in atto", aveva spiegato il conduttore. "I bambini sono imprevedibili, ti sorprendono nel bene e nel male. Dicono sempre la verità, anche quando è sbagliata, ma la loro è la più genuina, perché dicono quello che pensano", aveva aggiunto Piero Chiambretti, che nel 2021 aveva pubblicato anche il libro dal titolo Chiambretti: Autobiografia autorizzata dalla figlia Margherita.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.