Paris Hilton è diventata mamma per la seconda volta: "Grata per la mia bambina”
L'imprenditrice svela sui social anche il nome della seconda figlia avuta con il marito Carter Reum
Paris Hilton, 43 anni a febbraio, è diventata mamma per la seconda volta. L'ereditiera - che lo scorso gennaio ha accolto il primo figlio Phoenix Barron, avuto con il marito Carter Reum tramite maternità surrogata - ha condiviso su Instagram la foto di una tutina rosa con ricamato il nome London, insieme a un paio di occhiali da sole a cuore e un orsacchiotto lavorato a maglia. "Grata per la mia bambina", ha scritto l'imprenditrice, aggiungendo un cuore rosa a corredo del post. "Congratulazioni e benvenuta London", ha commentato Naomi Campbell. Paris Hilton ha poi condiviso su TikTok un dolce video dei festeggiamenti per il Giorno del Ringraziamento con il marito e il loro primogenito: "Sei un fratello maggiore!", dice al figlio la neomamma bis, che non ha svelato la data di nascita della secondogenita, limitandosi ad aggiungenre in un commento: "La mia principessa è arrivata!"
Paris Hilton e le emozioni della maternità: "Ho due bambini e ne vorrei altri"
Paris Hilton ha poi pubblicato anche alcuni teneri momenti con i nipotini: "Siete felici per l'arrivo della vostra nuova cuginetta?", chiede l'ereditiera nel video nipotini, che le fanno eco: "Tu hai due bambini?". "Sì ho due bambini!", risponde l'imprenditrice, che in passato ha espresso spesso il desiderio di allargare la sua famiglia. Dopo aver dato alla luce il primogenito, aveva rivelato che non vedeva l'ora di accogliere altri bambini: rispondendo a un fotografo che le aveva chiesto quanti altri figli volesse avere, Paris aveva risposto: "Un paio". Paris Hilton, il cui nome è un chiaro omaggio alla capitale francese, con la scelta del nome London per la secondogenita ha tenuto fede alla tradizione di famiglia di dare ai figli nomi di città: Phoenix, infatti, è la capitale dell'Arizona, ma ha anche altri significati: "Phoenix ha alcuni punti di riferimento con la cultura pop, ma soprattutto è l'araba fenice che rinasce dalle proprie ceneri dopo la morte per volare di nuovo", aveva spiegato l'imprenditrice a proposito del nome dato al primogenito. Di recente l'imprenditrice aveva risposto sui social ad alcune critiche sull'aspetto del piccolo Phoenix, legate in particolare alla forma della sua testa. "Il mio angelo è perfettamente sano. Ovviamente è stato da un medico: Phoenix ha semplicemente un cervello grande. Purtroppo ci sono alcune persone malate in questo mondo. Sono una madre orgogliosa che lavora e si occupa del suo bambino, che è adorabile e angelico. Ogni giorno con lui mi ricorda ciò che conta veramente nella vita", aveva raccontato l'ereditiera, che a corredo di alcuni dolci scatti con il figlio condivisi su Instagram aveva scritto: "Tutto il mio cuore".
Paris Hilton e il desiderio di un figlio con il marito Carter Reum
Paris Hilton un anno fa aveva rivelato a People che, dopo il matrimonio con l'imprenditore Carter Reum, celebrato a novembre del 2021, durante la pandemia aveva tentato la fecondazione in vitro. "Abbiamo iniziato il processo di fecondazione in vitro durante la pandemia. Il mondo era fermo e sentivamo che era il momento giusto, sapevamo di voler creare una famiglia. Adesso sono più tranquilla ed è il periodo perfetto per dedicarci a questo. Non vediamo l'ora di avere un bambino", aveva raccontato l'ereditiera, che lo scorso novembre, invece, aveva dichiarato: "Come tutti sanno, conduco una vita intensa, fatta di lavoro e viaggi frequenti, ma niente mi entusiasma di più che diventare mamma nel 2023".