Paolo Ciavarro, lo scatto con la mamma Eleonora Giorgi dopo la scoperta del tumore
"La forza dell'amore", Paolo Ciavarro condivide sui social una foto con la madre, che di recente ha annunciato di avere un tumore al pancreas
Paolo Ciavarro ha condiviso sui social un tenero scatto con la madre Eleonora Giorgi, che di recente ha svelato di avere un tumore. "La forza dell'amore", ha scritto Paolo Ciavarro - secondogenito avuto dall'attrice nel 1991 dal matrimonio con Massimo Ciavarro - aggiungendo un cuore a corredo della foto in cui bacia la madre con il fratello maggiore Andrea, nato nel 1980 dal matrimonio di Eleonora Giorgi con Angelo Rizzoli, durato dal 1979 al 1984. Eleonora Giorgi ha commentato con tanti cuori, mentre Clizia Incorvaia - che vive un'intensa storia d'amore Paolo Ciavarro, coronata dalla nascita del figlio Gabriele e presto dal matrimonio - ha scritto: "Saremo forti".
Eleonora Giorgi e il tumore: "Ringrazio i miei figli per il loro straordinario amore"
Eleonora Giorgi, 70 anni, aveva rivelato di avere un tumore a Pomeriggio Cinque: "Ora ho bisogno di voi, del vostro amore: mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas". E parlando della reazione dei figli, aveva aggiunto: "Questa cosa è stata un'occasione di toccare con mano l'amore dei miei figli, a un livello che non immaginavo. Loro mi incoraggiano, sono le sole persone che adesso stanno veramente male". L'attrice aveva spiegato di aver avuto la diagnosi dopo un controllo: "Avevo appena fatto per un puro caso una Tac perché avevo la tosse. Venivo da una biopsia che poteva anche voler dire un anno, e invece adesso è arrivata la risposta e sono qui come guerriera, la cosa positiva è che potrò operarmi. Ora comincia il cammino che condividerò con decine di migliaia di persone, la chemio, l'operazione, poi il ritorno: lo voglio vivere in vostra compagnia". "Non siamo Superman, non dobbiamo vergognarci della malattia. Una cara amica, molto prudente e molto buona, mi ha consigliato di non dirlo: Avrai le facce di circostanza, ti isoleranno, mi ha detto. E invece no: tutti noi non ci dobbiamo vergognare se ci sentiamo male. Magari tornerò qui con una parrucchetta", aveva aggiunto Eleonora Giorgi.
Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro parlano del loro legame a Verissimo
Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro, ospiti a Verissimo, avevano ripercorso alcuni dei momenti più intensi trascorsi insieme, e avevano parlato del loro rapporto. "Ho un ricordo meraviglioso delle vacanze estive in Grecia con la mamma. Partivamo ogni estate e ballavamo spesso insieme", aveva raccontato Paolo Ciavarro a Silvia Toffanin. "Ballavamo anche i lenti, in particolare la canzone del film Ghost. Paolo da bambino amava mascherarsi, e ogni volta che tornavo a casa lo trovavo nelle vesti di un personaggio diverso", aveva aggiunto la madre.