Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
31 marzo 2023

Orietta Berti, gli auguri alla nipotina Olivia

"Tanti auguri di buon compleanno alla mia nipotina Olivia per i suoi 4 anni", ha scritto sui social la cantante

Condividi:
Orietta Berti, gli auguri alla nipotina Olivia

Orietta Berti ha dedicato su Instagram un dolce messaggio di auguri alla nipotina Olivia, in occasione del suo quarto compleanno. "Tanti auguri di buon compleanno alla mia nipotina Olivia che oggi compie 4 anni", ha scritto la cantante, aggiungendo tanti cuori a corredo di alcuni scatti con la nipote, primogenita avuta dal figlio Otis con la compagna Lia Chiari. "Auguri piccolina da tutti noi e dalla tua sorellina Ottavia. Amore, emozioni, vita", ha aggiunto Orietta Berti, che nel 2022 è diventata nonna bis.

Orietta Berti e l'incontro con la nipotina Olivia a Verissimo

Ospite a Verissimo, Orietta Berti aveva incontrato la sua nipotina Olivia; ad accompagnare la bimba era stata la mamma della piccola, nuora della cantante. Parlando della nipote, la cantante aveva detto: "Olivia è una perfettina, vuole rimettere sempre tutto in ordine, anche quando viene a casa mia. Quando si hanno i figli si vuole loro bene, ma ai nipoti sembra di volere bene ancora di più, perché hai uno sguardo in più per loro". Orietta Berti aveva raccontato anche un aneddoto legato a un suo tormentone estivo: "La vedo poco, perché sono sempre in giro, ma al mare quando mettevano Mille, lei diceva nonna, nonna, e gli altri bimbi facevano ma no è Orietta Berti e lei ma è mia nonna!"

Orietta Berti a Verissimo: "Le mie nipotine sono una gioia"

Orietta Berti, sempre a Verissimo, aveva parlato a Silvia Toffanin della sua vita da nonna: "Quando le mie nipotine vengono a casa mia non stanno mai ferme; una piange sempre e vuole essere coccolata, l'altra mette sotto sopra tutta casa. Quindi poi devo rimettere a posto tutto e quando vanno via sono un po' stordita, ma loro sono una gioia".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.