Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
03 maggio 2022

Orietta Berti è nonna per la seconda volta: "È nata Ottavia"

"Io e Osvaldo siamo felicissimi, è un'emozione straordinaria", ha scritto la cantante su Instagram annunciando la nascita della nipotina avuta dal figlio Otis

Condividi:
Orietta Berti è nonna per la seconda volta: "È nata Ottavia"

Orietta Berti, 79 anni a giugno, è diventata nonna bis. La cantante ha annunciato su Instagram la nascita della nipotina Ottavia, secondogenita avuta dal figlio Otis con la compagna Lia Chiari. "Stamattina alle ore 06:15 è nata Ottavia... la nostra seconda nipotina", ha scritto la cantante, aggiungendo tanti cuori, a corredo della foto di un fiocco rosa accompagnato da un ricamo con il nome della piccola. "Io e Osvaldo siamo felicissimi e come per Olivia, la nostra prima nipotina, siamo già innamoratissimi della nuova pupetta di famiglia. È un'emozione straordinaria, talmente forte da essere quasi indescrivibile. Ci riempie il cuore di gioia e positività", ha proseguito Orietta Berti, parlando anche del marito Osvaldo Paterlini e della loro prima nipotina di 3 anni. "Essere nonni è davvero una magia. Congratulazioni alla mamma Lia e al papà Otis che sono stati bravissimi", ha proseguito Orietta, che con il marito Osvaldo ha avuto il secondogenito nel 1980, cinque anni dopo la nascita del primo figlio Omar. La cantante ha poi ringraziato tutto il personale sanitario dell'Ospedale Ettore Franchini di Montecchio Emilia: "Grazie a tutti i medici, a tutte le ostetriche, alle infermiere e a tutto il reparto maternità epstetricia (diretto dalla primaria dottoressa Daniela Viviani) dell'Ospedale Franchini di Montecchio Emilia per la loro assistenza, empatia ed immensa professionalità. Viva Ottavia. Un abbraccio a tutti".

Orietta Berti e l'attesa della seconda nipotina

Orietta Berti, ospite a Verissimo lo scorso gennaio con Iva Zanicchi, aveva annunciato che sarebbe diventata nonna bis: "Sarà una femmina e sono molto contenta di diventare di nuovo nonna, perché i bambini danno una gioia infinita", aveva detto la cantante a Silvia Toffanin. "I genitori non hanno ancora deciso il nome, ma penso vogliano continuare con la tradizione delle O", aveva aggiunto Orietta, che con il marito Osvaldo aveva deciso di chiamare i figli Otis e Omar con la stessa iniziale. E anche Otis - che aveva dedicato un dolcissimo videomessaggio alla madre - a sua volta, ha continuato la tradizione di famiglia. Parlando della nipotina Olivia, la cantante aveva detto: "La vedo poco perché va all'asilo e poi dopo l'asilo sta da me un'oretta. Mi fa tanto ridere, mi ripete le raccomandazioni che a casa le dicono i genitori. Mi fa un po' da mamma. A volte quando parla non la capisco perché parla un po' italiano e un po' spagnolo. Mio figlio, che ama la Spagna e ha studiato lì, le parla sempre spagnolo". "Quando si hanno i figli si vuole loro bene, ma ai nipoti sembra di volere bene ancora di più", aveva raccontato lo scorso settembre, sempre a Verissimo la cantante, che aveva incontrato proprio la sua nipotina Olivia, accompagnata dalla madre.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.