Natalia Paragoni, la dedica ad Andrea Zelletta per i 30 anni: "Ti amo principino"
"Due dei tuoi desideri stanno per realizzarsi", ha scritto sui social l'influencer, in attesa della prima figlia con il compagno
Natalia Paragoni ha dedicato sui social dolci parole al compagno Andrea Zelletta, che il 2 luglio ha compiuto 30 anni. "Auguri amore mio. Che traguardo stupendo. Io ti ho conosciuto un po' dopo rispetto ad altri, ma quando tutti mi raccontano di te mi parlano di un ragazzo speciale e pieno di sogni", ha esordito Natalia Paragoni, in attesa della prima figlia con Andrea Zelletta, aggiungendo tanti cuori a corredo di alcuni scatti dei festeggiamenti con il fidanzato. "Due di questi tuoi desideri stanno per avverarsi e so che non vedi l'ora. Io ti dico sempre: Cosa ti manca? Hai tutto dalla vita. Sii orgoglioso dell'uomo che sei e dei nuovi traguardi che raggiungerai. Vivi a pieno la tua vita come hai sempre fatto. Ti amo principino", ha concluso l'influencer, che ha condiviso anche alcune foto della loro storia d'amore, nata nel 2019 a Uomini e Donne. "Non potrei chiedere di più. Stiamo per realizzare il nostro più grande sogno.Ti amo", ha commentato, aggiungendo altri cuori, Andrea Zelletta.
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, dall'incontro all'annuncio dell'attesa del primo figlio
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2019. La coppia il 30 maggio aveva festeggiato quattro anni d'amore: "Ti amo! Questa è la nostra avventura senza fine!", aveva scritto sui social Andrea. "Non avrei mai immaginato tutto ciò... l'uomo che ho sempre sognato, essere così complici e uniti in tutto e per tutto. Ci attende un nuovo percorso insieme, non più in due ma in tre", erano state, invece, le parole di Natalia. Lo scorso gennaio Andrea e Natalia aveva annunciato su Instagram di essere in attesa della prima figlia: "Siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio, il più bello", aveva scritto l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne a corredo di alcuni scatti in cui mostrava il pancione con il compagno. Natalia Paragoni a giugno aveva fatto sapere che la piccola dovrebbe nascere il 4 agosto: "Il 4 agosto è il termine, poi c'è la settimana ostetrica, di cui però il mio ginecologo non mi ha mai parlato".
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, l'emozione di diventare genitori condivisa a Verissimo
Ospiti a Verissimo, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta avevano condiviso le emozioni di diventare genitori: "Siamo felici e super emozionati, volevamo un figlio e l'abbiamo cercato". Natalia aveva parlato anche del momento in cui avevano deciso di cercare un bambino: "Io e Andrea abbiamo fatto un viaggio in Madagascar e abbiamo parlato di questo sogno che avevamo entrambi". E Andrea Zelletta aveva aggiunto: "È stato un viaggio anche introspettivo, che un po' ci ha sbloccati. Spesso si pensa che per avere un figlio ci voglia chissà cosa - lavori super stabili, otto macchine, una casa gigante - invece prima le famiglie venivano su senza niente, con l'amore". La coppia aveva svelato che sarebbe nata una bambina: "Siamo contenti, ma sarebbe andata benissimo qualsiasi cosa. Un po' me lo sentivo che fosse una femminuccia", aveva raccontato la modella, che a proposito dei possibili nomi per la nascitura aveva detto: "Mi piacciono Ginevra, Diana e Alisia".