Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
30 maggio 2023

Andrea Zelletta a Natalia Paragoni: "La nostra avventura senza fine"

La coppia festeggia l'anniversario in attesa della prima figlia

Condividi:

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, in attesa della nascita della loro prima figlia, festeggiano il quarto annivarsario insieme. Era infatti il 30 maggio 2019 quando l'ex tronista di Uomini e Donne aveva deciso di uscire dal programma insieme alla sua Natalia. Da allora sono trascorsi quattro anni di emozioni, per ultima l'annuncio dell'arrivo di una bambina. La coppai, per celebrare la ricorrenza, ha condiviso degli scatti di coppia su Instagam con delle dediche reciproche. "Ho un grande difetto - scrive Andrea a corredo di alcuni scatti romantici con la sua fidanzata - a parole sono una frana… ma tu mi ami anche per questo. Ti amo! Questa é la nostra avventura senza fine!".

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, l'attesa della prima figlia

Anche Natalia, sul suo proflio ha condiviso un pensiero per questo anniversario insieme al compagno, dedicandogli queste parole: " Non avrei mai immaginato tutto ciò - si legge nel post -. Trovare l’uomo che ho sempre sognato, essere così complici e uniti in tutto e per tutto. Ci attende un nuovo percorso insieme non più in due ma in tre...".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.