Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
23 marzo 2023

Michelle Hunziker, il video di Aurora Ramazzotti con il pancione: "La bellezza"

"Mia figlia è tutta bebè, è una cosa incredibile", ha detto la conduttrice nel video condiviso sui social con Aurora, in attesa del primo figlio

Condividi:
Michelle Hunziker, il video di Aurora Ramazzotti con il pancione: "La bellezza"
Instagram @therealhunzigram e @therealauroragram

Michelle Hunziker ha condiviso nelle storie su Instagram un tenero video con la figlia Aurora Ramazzotti - in attesa del primo figlio con il compagno Goffredo Cerza - mostrando il pancione della primogenita, giunta quasi al termine della sua gravidanza. "Dov'è mia figlia? È tutta bebè!", ha esordito con ironia la conduttrice. "È una cosa incredibile, è un'opera d'arte!", ha continuato Michelle Hunziker, che a corredo del filmato ha scritto: "La bellezza", aggiungendo anche un cuore. "Sono tutta pancia! Io ormai non me ne rendo neanche più conto…", ha commentato Aurora Ramazzotti, che di recente aveva condiviso sui social alcuni scatti dell'evoluzione del pancione dal primo al nono mese di gravidanza.

Michelle Hunziker e la prima gravidanza di Aurora Ramazzotti: "Emozione indescrivibile"

"Baby's loading... Indescrivibile emozione", aveva scritto di recente sui social Michelle Hunziker, aggiungendo un cuore a una foto di Aurora Ramazzotti con il pancione. Il bambino sarà il primo nipote dei futuri nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e il nome non è ancora stato ufficialmente annunciato. "Ci sono quelle donne che adorano essere incinte, come mia madre, e altre, come me, che fanno più fatica: non è stato il periodo idilliaco che mi era stato dipinto, ero emozionata ma anche impaurita. La gente non accetta che tu possa vivere questa cosa in un modo diverso dall’entusiasmo", aveva raccontato di recente Aurora Ramazzotti in un'intervista, a proposito della sua prima gravidanza. Aurora - che febbraio aveva pubblicato sui social anche l'album di foto che sta preparando per il figlio che nascerà a breve - aveva manifestato anche i suoi timori nel crescere un figlio maschio: "Io d’istinto volevo la femmina, non perché avessi una preferenza, ma perché ho molta paura di crescere un maschio. Sono una donna, ho visto crescere più sorelle che fratelli, avrei avuto più esperienza. A una bambina potrei insegnare come difendersi da tutto quello che ho affrontato io".

Michelle Hunziker condivide a Verissimo le emozioni di diventare nonna

Michelle Hunziker, ospite a Verissimo, aveva condiviso le emozioni di diventare nonna: "Non vedo l'ora, per me è come diventare di nuovo mamma, ho il cuore gonfio di felicità". "Pensavo che Aurora aspettasse di più, anche perché erano diversi anni che le rompevo le scatole perché volevo diventare nonna. Aurora e Goffredo si amano tanto, sono una bellissima coppia. A un certo punto si sono lasciati andare e l'hanno anche un po' cercato", aveva raccontato Michelle a Silvia Toffanin. "Io sono pronta, ho già fatto la cameretta, ho preparato la culla e il fasciatoio", aveva aggiunto Michelle Hunziker, che aveva parlato anche dell'ex marito Eros Ramazzotti: "Anche lui è prontissimo, è una cosa bella. Diventare nonni è come tornare genitori, ma senza l'ansia e la responsabilità che comporta crescere un bambino".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.