Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SALUTE
27 marzo 2023

Mauro Coruzzi, la foto dall'ospedale dopo l'ictus ischemico

Il conduttore ha condiviso sui social uno scatto dall'ospedale dopo l'ictus ischemico che lo ha colpito

Condividi:

Mauro Coruzzi, colpito da un ictus ischemico lo scorso 14 marzo, ha condiviso su Instagram uno scatto dall'ospedale Niguarda di Milano. "Le amiche della domenica", ha scritto il conduttore, noto al pubblico come Platinette, a corredo della foto in cui appare sorridente nella sua stanza dell'ospedale milanese in cui è rimasto ricoverato per una serie di accertamenti. Tra i tanti commenti al post anche quello di Raimondo Todaro, che, aggiungendo un cuore, ha scritto: "In una settimana sei migliorato un sacco", mentre Elena Sofia Ricci ha aggiunto: "Evviva Mauro! Sono tanto felice che tu stia meglio!".

Mauro Coruzzi, la foto dall'ospedale dopo l'ictus ischemico
Instagram @platimauro_o_mauroplati

Mauro Coruzzi, le condizioni di salute dopo l'ictus ischemico

La notizia riguardante le condizioni di salute di Mauro Coruzzi era stata diffusa dall'agente del conduttore: "Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti". In tanti sui social avevano voluto mostrare la propria vicinanza al conduttore. "Forza Mauro, dovrai farcela!", aveva scritto Vladimir Luxuria. "Esistono persone meravigliose che ringrazi per essere entrate e restate nella tua vita. Sbrigati a uscire dall'ospedale, ché abbiamo da fare", erano state le parole di Grazia Di Michele. Nato a Langhirano, in provincia di Parma, nel 1955, Mauro Coruzzi è conduttore, autore televisivo, cantante e autore. Ha raggiunto la notorietà con il personaggio di Platinette alla fine degli anni novanta quando, scoperto da Maurizio Costanzo, ha preso parte a numerose puntate del Maurizio Costanzo Show. Le ultime apparizioni in tv di Mauro Coruzzi risalgono a un mese fa, quando aveva voluto rendere omaggio proprio a Maurizio Costanzo, scomparso il 24 febbraio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.